Wednesday, February 9, 2011

About Time: donna somala flogs leader islamico

Una donna islamica a Mogadiscio alla fine lo ha fatto: ha inflitto ciglia undici su un leader islamico per aver minacciato di frustare la sua per la vendita di cannabis.

Per giustificare la fustigazione previsto della donna prima di compiere il maschio che l'aveva ordinato, i governanti indicò un passaggio nel Corano che proibisce la vendita di tutte le droghe ad eccezione di aspirina e antiacidi.

E 'stato il pugno male a ricevere una tale punizione per mano di una donna, fin dalla governanti fondamentalista ha preso il controllo della capitale, nel giugno, infatti, il primo maschio islamico ad essere frustato da una donna dal momento che una delle mogli di Maometto si arrabbiò con lui per cercando di farla indossare abiti pesanti in estate.

La donna somala era anche arrabbiato che il regime fondamentalista in precedenza aveva fatto irruzione in un cinema dove lei ei suoi amici stavano guardando un romanzo in cui la scena più audace è stata una donna islamica ondeggiare il velo a un cammello, in quello che era considerato un illecito come- qui modo.

I leader fondamentalista considerare qualsiasi forma di intrattenimento come gli altri non-islamici di divertirsi memorizzare il Corano. Per sostenere la loro causa, i funzionari della sicurezza ha citato un passo del libro sacro che vieta di andare a una tenda per guardare un film e afferma che ciò è un peccato punibile con una pena dover mangiare popcorn freddo e bevanda calda Coca-Cola.

Alla luce del pestaggio inflitto dalla donna carico di rabbia, il regime fondamentalista è rivalutare la subordinazione all'ingrosso e repressione della metà femminile della popolazione, rendendosi conto che la politica può scatenare un tifone di risentimento femminile che invia il timore di Allah nei più profondi recessi delle anime scarsamente informati e regressiva degli uomini.

E si può credere? Quando il gruppo la donna aveva frustato alla sottomissione assunto dibattito per porre fine alla subordinazione della metà femminile della nazione, i leader erano stupiti di vedere la parte cielo, raggi di luce dorata risplendere da essa, e Maometto stesso figurare su un impeccabilmente nubi cumuliformi bianco, per dire: "Grazie. Tutto questo pregiudizio e la violenza stanno iniziando a dare la mia religione divinamente benedetto una cattiva fama, soprattutto tra gli infedeli. E noi non vogliamo farlo, dobbiamo fare? No, no, vergogna, vergogna, oh, vergogna amara su chi disonora l'Islam con tale comportamento e guai a me! "

Il gruppo è caduto in ginocchio e si è impegnato a rispettare le sue parole, a quel punto è riferito a lui hanno gettato loro baci. Poi sparì, senza dubbio per tentare di convincere Allah che non vi è una rinnovata speranza che la religione da lui fondata sarebbe nutrire reciprocamente rispettoso e comportamento progressivo tra i suoi molti seguaci devoti, tra cui la parità dei diritti per la femmina contingente, che Allah ha più volte ricordato il pentito Profeta Ha creato con altrettanto zelo tanto.

No comments:

Post a Comment