Saturday, February 5, 2011

Kook iraniano respinge Rebuke Nuke, nonostante Fluke

Il presidente combattiva di Iran ha continuato a respingere una risoluzione da parte delle nazioni occidentali che la sua nazione fermare il suo sviluppo della bomba atomica per scopi pacifici, anche se, per qualche colpo di fortuna, gli ispettori dell'International Atomic Energy Agency scoperto nuove tracce di uranio altamente arricchito in fabbrica principale mullah nazione bullo bomba nucleare.

Hanno inoltre scoperto tracce di materiale potenzialmente esplosivo come il risultato di due precedenti colpi di fortuna. Ma il colpo di fortuna attuale è ancora più preoccupante: le tracce nuke nuovo non ha avuto le stesse impronte digitali nucleari, come i precedenti. In altre parole, sono da una fonte diversa e stranamente inquietante.

Naturalmente, l'agenzia sta facendo la sua solita auto-esame, dicendo che forse alcuni degli agenti inquinanti provenienti da impianti di arricchimento nucleare comprata da fornitori di ventosa in cerca di, come disse Lenin capitalisti avrebbe fornito ", il cappio per impiccarsi con."

L'unica voce inequivocabile continua ad essere gli Stati Uniti, in particolare, la battagliera George Bush, che è proprio davanti alle circa l'applicazione di sanzioni per perseguire senza compromessi da parte dell'Iran di armi atomiche. Pur dicendo che era per una soluzione diplomatica, ha aggiunto, "Ci deve essere conseguenze per la sfida dell'Iran, e non dobbiamo permettere all'Iran di sviluppare un'arma nucleare".

Ma aspettate solo un po 'di più, George. Il Pentagono ha recentemente stimato che l'Iran, a causa dei scarsi risultati inerenti la sua abilità scientifica, avrebbe bisogno di altri cinque anni per sviluppare un nuke operativo. Molti considerano questa una sopravvalutazione.

Nel frattempo, gli europei calculatingly prudenti sono ancora una volta farci godere, nel dirigere gli sforzi verso un mondo più sicuro e forse anche più sano, continuano a migliorare la nostra reputazione come un partner commerciale affidabile e degno in Medio Oriente. Giusto per farci uscire sul lembo ancora di più hanno annunciato che stanno dando l'Iran due settimane in più per fare la sua già scritto-nelle intenzioni-La-Stone Age.

Defiant anche a fronte di una visita da parte dell'ambasciatore di parlare di grandi dimensioni e scarso effetto, Kofi Annan, e il suo voto "per affrontare la questione nucleare", il Kook ha promesso di continuare a lavorare al suo nuke per la maggior gloria di Allah.

No comments:

Post a Comment