Sunday, February 13, 2011

Potomac Old Man, Egli continua a Rollin Lungo

Alcuni giorni in cui si contempla la gesta di divisione e illusi in DC, aiuta a distogliere lo sguardo dagli edifici grandiosi e venerato che hanno ospitato il nostro governo da quando è stato trasferito lì da Philadelphia nel 1800 e contemplare le grandi, verdi e spingendo sempre più avanti Potomac, il fiume placido che in genere continua a Rollin 'attraverso di essa.

Qui vediamo una paglietta eccesso di velocità lungo, sperando che il vento nelle orecchie la sua chiara volontà del cervello di fronte-maglieria complessità, mentre un altro righe, pigramente pesca in una johnboat per la sua popolazione ancora generoso di persico trota, un pesce inavvertitamente opportuno trovare dura dalla sale del incessantemente yapping Congresso.

Vediamo nel contemplare le sue banche ampio, non solo una pausa dal frastuono dello spin-infuria sempre alle nostre spalle, ma la certezza che, qualunque cosa accada, in qualche modo la nazione sarà portata su verso il suo destino lontane nel grande oceano della persona umana esperienza e la troviamo, anche sugli alberi lungo le sue rive, lezione suprema della natura in crescita pacifica e paziente e riconoscere nei uccelli che svolazzano dentro e fuori di loro uno degli esempi della natura, di come in modo sano le sue creature solito andare sui processi fondamentali della vita .

Abbiamo, infatti, mai visto un uccello avere un esaurimento nervoso o, se non mortalmente ferito o malato, troppo triste per cinguettare.

Forse di tanto in tanto dovremmo richiedere i nostri eletti di lasciare le sale contenzioso in cui normalmente sostengono per passeggiare lungo la riva del fiume e lasciare che l'acqua che scorre ampiamente di moderare la miopia che urgenze imprimere su di loro e di invitare l'apertura del loro prospettive .

Ma avrebbero dovuto camminare, non solo per il cameratismo, ma perché il contribuente non sarebbe mai in pace di pagare le tariffe dei taxi e dei tassi di limo per una simile occasione improduttivo. Meglio avere indietro negli edifici, insulari e, almeno per quanto riguarda le apparizioni pubbliche sembra, intensamente doveroso.

No comments:

Post a Comment