Friday, November 18, 2011

Link ambientali crea cucine di domani � creando l'elettrodomestico Eco-friendly

Tecnologia accessibile, qualità del ristorante in stile e design high-end stanno emergendo non soltanto come tendenze, ma i requisiti per gli appassionati di casa di oggi. A questo si aggiunge il desiderio per il design e la casa scelte di apparecchio che riflettono la sostenibilità ambientale ed è chiaro che le cucine di domani hanno molto da vivere fino a.


La cucina si eleva all'occasione


In passato, la cucina servita un ruolo utilitaristico dove persone si sono riunite per lo scopo di base di cucinare e mangiare. La cucina continuerà ad essere un luogo di ritrovo centrale in futuro, ma a livello più sociale. Ad esempio, è diventato la stanza di scelta per intrattenere gli ospiti, con tutta l'attrezzatura di cui che avete bisogno... compresa la cantina. La cucina anche guadagnare maggiore controllo del resto della famiglia con tocco computer schermo consentendo ai consumatori di controllare una varietà di aspetti della casa tra cui illuminazione, riscaldamento e raffreddamento, sistemi di intrattenimento, sicurezza e più, portando l'attenzione alla cucina come mai prima.


La tendenza più recente di colore nelle cucine-Green


Insieme con la cucina cambiando a un centro più sociale, andando "verde" con apparecchi e materiali è sempre più comune. Ci sono due interpretazioni di "verde" – il primo è il pensiero più universale, che "verde" significa materiali eco-sostenibili e/o gli apparecchi che sono più prudenti quando si tratta di uso delle risorse (consumo di elettricità e acqua sta il principale si concentra lì). Il secondo è l'impatto effettivo salute su coloro che interagiscono con i materiali e gli elettrodomestici. Per esempio, alcuni interni gabinetto utilizzano boschi pressati. Sigillanti e leganti per questi boschi possono sperimentare "fuori-gassazione," espellendo urea formaldeide nell'ambiente immediato. Questo può essere un problema per quelle sensibili alle condizioni che influiscono sulla qualità dell'aria. Invece, individui particolarmente sensibili, o quelli interessati con possibili effetti avversi sulla salute potrebbe essere necessario fare uso di alternative come Agra pensione o la pensione di grano per quelli interni. Per gli aspetti ambientalmente sostenibili, bambù è diventato un materiale caldo poiché rapidamente raggiunge la maturità. Apparecchi con etichetta Energy Star ® si adattano con indicazioni specifiche ambientali, i consumatori che offre opzioni di risparmio energetica, rendendo più semplice per risparmiare soldi, proteggendo l'ambiente per le generazioni future. Molti frigoriferi e lavastoviglie sopportare questa etichetta ecocompatibile. Altre opzioni per 'going green' includono la scelta di un piano di cottura ad induzione, consentendo un utilizzo più efficiente energia. Anche se molti dei trattamenti "verdi" stiamo cominciando a vedere in Nord America sono stati sul mercato per qualche tempo in Europa, si aspettano di vedere un aumento anche maggiore nell'utilizzo di materiali ed apparecchi sotto questa categoria come province più look per risolvere i problemi per quanto riguarda la carenza di risorse o aree di discarica.


Design pratico per il cuoco di casa


In termini di design, hot trends per cucine includono ora l'integrazione di materiali diversi, come il granito o marmo controsoffitti con galleggianti contatori di vetro fuori di loro (per fornire un posto per persone di sedersi e di interagire con un cuoco). Contatori di legno vengono introdotte per creare una sensazione di calda in cucina, mentre in acciaio inox è in uso dal punto di vista pratico per quanto riguarda il cibo preparazione e facile pulizia. Un'altra tendenza può essere visto nell'espansione del triangolo classico lavoro per fornire ulteriore camera per accogliere l'aiuto di una seconda persona, quando si tratta di preparare un pasto. Frigoriferi Counter-depth riflettono lo stile e l'integrazione di costruire in modelli. Tecnologia sta diventando sempre più una parte della cucina: forni che con precisione possono misurare la temperatura interna di carne, pollame e casseruole basati su liquido e può automaticamente convertire volte convenzionali e temperature ai loro equivalenti nel forno convezione; lavastoviglie che pulire con il vapore e hanno sensori per determinare se le piastre sono pulite; e crispers di umidità controllata che aggiungono la giusta quantità di umidità a frutta e verdura. Una tendenza che era stato grande anni fa è facendo un ritorno – cappe di sfiato sono sta nuovamente visualizzati come punto focale. Queste cappe hanno bella dettaglio e uno sguardo che aiuta a complimentarmi con l'ambiente circostante. Nuova sopra gamma a microonde-cappuccio forni combinazione offrono design senza soluzione di continuità e un opzione di risparmio di spazio. Professionale apparecchi diventeranno più popolari nelle cucine high-end per migliorare la funzionalità e offrire i dettagli che importa a chi ama cucinare. Mentre la tecnologia e il design funzionale miglioramenti aumenterà la capacità e l'output del mozzo della casa, elementi di design verde contribuirà a ridurre l'impatto sulla salute dei suoi occupanti e l'ambiente esterno.

No comments:

Post a Comment