Wednesday, November 30, 2011

Divertimento bambini dalle dimensioni - perché più grande non è sempre meglio!

Dove trovare divertimento
Non è difficile trovare bambini divertimento. È grande e anche gigantesche. E, è dappertutto. Lo troverete ondeggiando, cercando goofy, pronto a rimbalzo o esplodere o fizzle come un "pfghzzzz" in cielo, o schiaccia con il suono di "splooghhhsh" mushiest. Tutte queste cose davvero giocano una parte nel divertimento per i bambini.


Divertimento si trova anche in un normale pasto italiano. Un mucchio di spaghetti loopy siede in silenzio. Ma poi, gli spaghetti ottiene sormontato da un grande, pesante, turno polpetta che sembra proprio come una grande testa sulle tagliatelle. Subito il piatto sembra ispirare il canto di quel vecchio stile divertente e la famosa canzone che va: "ho perso il mio povero polpetta quando qualcuno starnutito. È rotolato fuori dal tavolo e sul pavimento, e poi il mio povero polpetta rotolato fuori della porta."


Grande, turno, grasso, a forma di palla teste o tutto ciò che può apparire come una grande testa, o ottenere chiamato un nome di testa grande, è divertente e appena divertimento. Che deve essere il motivo per cui abbiamo avuto per tanto tempo del calibro di potato head, testa di melone, enorme palloncini Macys intestate, teste bobble e oggi che alcuni dei giochi video più caldi sono incombente grandi nella testa. Infatti, game designer Cliff Bleszinski sarebbero d'accordo. Aveva detto, "è una regola generale per la commedia. Un grande zucca equivale a commedia." Il produttore di Black Box giochi anche d'accordo con l'idea che grandi teste portano a bambini divertimento. Aveva detto, "è davvero molto semplice, grandi teste sono intrinsecamente divertente (come tipo di giochi con le scimmie in loro)".


Così che cosa è grande?
Così, ora abbiamo un film blockbuster che succede ad essere grandi sulle teste e secondo i rapporti di botteghino, è grande divertimento. Non solo i bambini, ma anche gli adulti pure l'amore Alice infuria grido della Regina Rossa del paese delle meraviglie, "off with their heads" per quei disgraziati con proporzioni più piccoli. La regina, guardando come una mela caramella Clarabell, non rende ossa circa sua superiorità grande intestata. Eppure lei insiste che suoi servitori hanno anche ridicolmente, comicamente, proporzioni enormi, al punto che essi adornarsi con falso bulboso naso, orecchie scandalose e ventre rigonfio.


Dopo il film, io cosciente liscia i capelli per ridurre al minimo qualsiasi comico sbuffo che potrebbe allargare il mio cranio. Ma, io sono troppo tardo. Gli scherzi di testone dalla Galleria arachide iniziano. "Mamma, la testa è così grande gente pensava che fosse un altro pianeta con le braccia. La testa è così grande che quando piove i vestiti non si bagnano. Provarlo, fare uno scherzo!" Ma ho una testa come un melone e non si può pensare.


Teste e palle possono rotolare
Il giorno successivo, parlare di grandi teste non era stata dimenticata. Lailee tira fuori uno di quei erogazione palle piccolo ma alto rimbalzo machines' in cantiere per un gioco di cattura. "Prendete uno più grande," io cautela, a cui lei fischi, "Hey, non abbiamo bisogno un dirigibile!"


"Okay in poi," io sospiro.


Una mezz'ora più tardi lei torna in casa un po ' graffiato e inzaccherato alla ricerca. "Che cosa è successo," generato il mio sopracciglia nell'attesa di una storia.


"Bene, le mie mani perdere la palla e volava sopra il recinto. Ma per fortuna, ho trovato un buco nella parte inferiore del recinto. Mi sono giù sulle mie ginocchia, perché ho pensato che potrei afferrare la palla o forse tirare fuori con un bastone. La palla sembrava davvero stretta. Ho saltato alla palla e rotolò un po '. Ma indovinare quello che è successo? Non potevo crederci, mamma, mi sono bloccato! Credo che ho bisogno di ristringere la mia testa!"

No comments:

Post a Comment