Thursday, November 17, 2011

Un Natale di buone intenzioni

Natale è quel periodo dell'anno quando abbiamo tutti gioire e festeggiare. Però, insieme a Natale arriva un lavoro di routine che è fastidioso ad alcune persone - "shopping". Questo articolo riguarda solo una tale viaggio a evitare di fare l'ultimo minuto lo shopping andando per esso una settimana in anticipo.


Se Gesù bambino era nato in un centro commerciale anziché una mangiatoia, ci sarebbe non celebrare Natale oggi. I tre saggi non avrebbe mai trovato un posto per parcheggiare. Poi di nuovo, tutti sanno che non troverete un uomo saggio in un centro commerciale parcheggio una settimana prima di Natale. Quel viaggio nell'inferno di vacanza è lasciata agli uomini di pensiero minore. Gli uomini come me.


Vedete, io sono sempre stato uno di quei "aspettare la vigilia di Natale, poi prendere la prima cosa che si vede e spero piaccia" tipo di shopper. Un ultimo minuto-uomo, che è quello che sono. Ma quest'anno stava per essere diversi. Quest'anno stavo andando al negozio... oserei dire en... presto.


Ero molto orgoglioso di me stesso in un primo momento, andando shopping un'intera settimana e mezzo prima di aver effettivamente per produrre i doni. Per essere completamente onesto, era mia moglie che ha insistito che oso fuori primi di quest'anno. Mai un grande fan di quello che lei chiama il mio "metodo di disperazione dello shopping", ha messo il piede verso il basso l'anno scorso dopo che lei presentato con un "Braun naso Hair Trimmer 2000" e una bella serie di "Elvis Presley Love Me Tender" lenzuola e federe. Ancora non capisco che cosa lei era così sconvolta su. Quel Tagliapeli naso fa un lavoro fine della rasatura la lanugine fuori suoi maglioni e ogni donna vuole dormire con il re... a meno che è quello che ha detto l'etichetta.


Inchieste indipendenti hanno dimostrato che come un ultimo minuto shopper, non sono solo. Uno studio condotto dal dipartimento del South Hampton Institute of Technology Hammond-Egger antropologico ha concluso che:


"... the tendenza a mettere fuori il regalo lo shopping fino all'ultimo minuto possibile è esposta principalmente dal maschio della specie. Studi di casi singoli, come pure un certo numero di autopsie eseguite su uomini che erano correre giù nel centro commerciale parcheggi, alla vigilia di Natale, suggerisce che questa propensione per rinviare l'acquisto è causata dall'ormone stesso che rende gli uomini titubanti a ballare in pubblico, abbraccio loro suocera e ammettere che hanno pensato di "Termini di tenerezza" era un film abbastanza decente. Scientificamente parlando, è una ragazzo cosa."


Così ci sono stato ultimo sabato pomeriggio, quasi due settimane prima del grande giorno, crociera al parcheggio del centro commerciale con mille altri idioti fuori per dimostrare le loro mogli sbagliato. Paraurti a paraurti che abbiamo insinuati, impulsi su una riga e giù un altro, come se nessuno di noi era in realtà una preghiera di trovare uno spazio che non richiede riprendendo un taxi al centro commerciale. Dicono che il tasso di suicidi sorge intorno le vacanze. Scommetto che se hanno guardato dentro che avrebbero trovato che la maggior parte di queste povere anime decise di chuck esso tutti dopo aver trascorso una giornata frustrante guida rotondo e turno il centro commerciale. È sufficiente per guidare qualcuno oltre il bordo.


Per un po', ho fatto quello che tutti gli altri stava facendo: seguendo i pedoni che erano a piedi attraverso il parcheggio nella speranza che stavano per lasciare uno spazio. Questa si rivelò per essere un piano infruttuoso, perché nessuna di queste persone sembrava mai a trovare la loro auto. Finalmente capito perché: erano le persone "So parcheggiato la mia auto intorno qui da qualche parte, ma danged se io so dove". Questi poveri RPUS erano persino peggiori di quelli di noi che non riusciva a trovare un posto per parcheggiare. Almeno siamo stati all'interno della nostra auto bella, calda. Erano vagando nel freddo come extra da "La notte dei morti viventi".


Essendo lo shopper rapido-pensare, i primo che io sono, ho offerto a guidare uno di questi zombie in giro fino a quando non abbiamo trovato la sua auto se egli mi avrebbe dato il suo spazio. Si è rivelato essere un piano brillante. Dieci minuti più tardi è stato parcheggiato e passeggiando per il lotto verso il centro commerciale, una linea di automobili seguito vicino dietro.


Devo ammettere, a questo punto, mi sentivo abbastanza presuntuoso su tutta la situazione. Ero riuscito a nab un parcheggio nella stessa contea come il centro commerciale, era riuscito a fare all'interno del centro commerciale senza essere aggredito o correre giù o aggredito da uno di quei suonerie troppo zelanti campana, e stavo per ottenere i miei acquisti fatto un pieno settimana e mezzo all'inizio.


Fui sopraffatto con lo spirito del Natale. Niente stava per rovinare il mio stato d'animo. Niente.


Poi, intensificato in centro commerciale e tutto è cambiato.


Ma questa è un'altra storia!

No comments:

Post a Comment