Tuesday, November 29, 2011

La ciambella infame - fare il segno

Chiudete gli occhi e ripenso agli anni sessanta e settanta. Ricordate i driver alto spiriti che ha acquistato e ha spinto il muscolo vetture? Questo può aiutare-


Ciambella: Definizione - circolare design prodotto su una superficie di strada da pneumatici del veicolo quando essi sono rotante con una velocità angolare maggiore rispetto alla strada sotto di loro.


Come suggerisce il nome, la forma base è rotonda, ma esistono molte opzioni. In realtà, anche l'ustione dritto fuori è stata chiamata una ciambella. Spirali, segni di spunta, ganci, spazza, ecc sono stati scelti per fare una dichiarazione e denominato "ciambella" nel corso degli anni. Qualunque è piantato sulla strada, le gomme auto devono ruotano più veloce di superficie stradale e lasciare un segno duraturo.


L'arte di creare ciambelle risale al cavernicolo in seguito alla scoperta della ruota. Alcuni focoso giovane uomo stesso ha ottenuto un set di ruote e filate a loro, facendo un segno nella polvere, originari così una ciambella molto semplice. Più tardi confezione di baker, una ciambella, fu battezzato la ciambella originale a causa della sua forma.


Nel corso degli anni "ruote" sono diventati più e più complessa, così che oggi tutti uno ha a che fare è mash un acceleratore per ottenere l'effetto desiderato. Tutto ciò che una persona deve fare è salire in un'automobile con sufficiente coppia, crampi le ruote e completamente premere l'acceleratore. Uno può andare con il turno di 180 gradi, o "bat-turn", o uno può stare con il solita a 360 gradi, ciambella giro completo. Questo è lasciato alla discrezione di rodder caldo. (Nota: È stato molto più facile a pochi decenni fa, quando non vi erano nessuna auto a trazione anteriore.)


Queste gradevoli tortuoso marchi sono più spesso visti alle intersezioni o sulle strade ampie, anche se l'arte può essere eseguito in qualsiasi posizione. La longevità di una ciambella dipende da vari fattori. Quando lasciò sul cemento o asfalto, la durata dell'istruzione artistica può essere esteso lasciando più del pneumatico sulla strada e incollaggio di con il manto stradale con alto calore. Elevata potenza e il clima è mite permetterà una grande quantità di Goodyear di rimanere sul display per lunghi periodi di tempo.


Longevità di una ciambella su una ghiaia o la strada sterrata dipende la frequenza di manutenzione delle strade, strada coerenza e la perseveranza della donuteer. Per esempio: se una strada solo ottiene classificato mensile, è leggermente imballata con traffico limitato, e l'artista vuole fare una dichiarazione profonda, egli può ruotano per diversi le rotazioni e veramente ritagliarsi una bellezza. Che essendo detto, egli sarà ancora punta suo cappello per il protocollo chap che mettere 20.000 miglia vale la pena di usura del pneumatico in un'espressione su una strada difficile emerso.


La ciambella è invariabilmente creata in qualche momento nella vita di ogni giovane pilota con una discreta quantità di cavalli sotto il cofano. Alcuni, naturalmente, impiegano questo mezzi di intrattenimento senza paragoni ed emozioni più di altri. La maggior parte, tuttavia, afferreranno loro iniziale "chirp" e ritirarsi in un'avventura permanente di sedare guida.


Molti giovani, asso donuteers vivono solo per l'emozione di superando un l'altro. Se Joe Car può andare circa più volte e lasciare più di sua Firestones sulla strada di Tom Auto, lui è il migliore. L'unico modo per detronizzare lui come re di turno-circa veloce è di piantare più gomma sulla strada con espressione più e, quindi, il cerchio infinito (gioco di parole) continua.


Questo processo di ottenere calci è molto apprezzato da auto riparazione industria e pneumatico produce tutto il mondo. Donuteering è malvista dai padri, sindaci, i funzionari e le persone anziane non abituate a orecchio scissione ma bella urlo di gomma torturato sta scorticato sulle strade piallate dure.

No comments:

Post a Comment