Monday, July 25, 2011

Un invito conferenza Guida Per La Jekylls And The Hyde

Non si può essere un impiegato e non sanno quello che una chiamata in conferenza è. Dopo tutto, una chiamata in conferenza è inevitabile per la vita in ufficio i rapporti e le promozioni. In realtà, le squadre più dispersi geograficamente aziendali e la costosi i viaggi, la più importante di una conference call diventa. Chiamate in conferenza rientrano nella fascia di interazione sociale. Come tale, ci sono delle regole di etichetta che devono essere seguite.

Suggerimenti per Mr. Hyde
Se si vuole perdere credibilità e invia la tua carriera sicuramente e rapidamente in una spirale verso il basso, fare quanto segue nel corso di una conference call.

1. Assicurarsi che suona un campanello incessantemente sullo sfondo. Per ulteriori impatto, cercare di rendere il vostro cane abbaiare durante la parte più importante della discussione. Questo farà sì che ti manca di più vitale e sì, noioso, informazioni coperte alla riunione.

2. Fanno un punto di alzarsi e lasciare il posto diverse volte durante la conference call. Ottenere qualcosa dal frigo, un bicchiere d'acqua, per esempio. Quando si esegue questa operazione, mettere la chiamata in attesa. Tutti i partecipanti alla riunione si sente la vostra musica attesa, in modo da essere sicuri di scegliere uno che è veramente forte e confuso.

3. Coccola i tuoi ossessione segreta con il tasto mute. Premerlo ogni volta che avete l'occasione. Il pulsante mute è molto utile perché se utilizzata correttamente, potrebbe mantenere i partecipanti della riunione di rispondere ad una domanda cruciale da mettere nel vostro capo.

4. Creare le facce. Si può scimmiottare Jim Carey, il tuo capo, o quella signora fastidioso vecchia del Dipartimento Marketing. Si potrebbe sviluppare improvvisamente un tic l'occhio sinistro. Le riunioni sono noiosi. Il tuo buffonate sicuramente aggiungere sapore alla conferenza. Se questi non provano a sufficienza, comunque, si potrebbe anche provare a parlare in falsetto. Questo sarà sicuramente mantenere tutta l'attenzione concentrata su di te.

Promemoria per il Dr. Jekyll
Se, invece, si vuole prendere la strada comunemente percorsa, eseguire le seguenti operazioni mentre si partecipa a una conferenza telefonica.

1. Tenete a mente che vi sarà l'interazione con un gruppo in cui non si riceve alcun visibile richieste o commenti. Parlare chiaramente e lentamente.

2. Telefoni cellulari, o qualsiasi altro dispositivo che raccoglie rumore di fondo, non sono l'ideale per le chiamate in conferenza.

3. Familiarizzare con chiamata-conferenza tecnologia per evitare errori grossolani in una chiamata in conferenza vera e propria. Utilizzare il tasto mute con parsimonia e ricordarsi di disattivarla quando è il tuo turno per parlare.

l'occhio sinistro. Le riunioni sono noiosi. Il tuo buffonate sicuramente aggiungere sapore alla conferenza. Se questi non provano a sufficienza, comunque, si potrebbe anche provare a parlare in falsetto. Questo sarà sicuramente mantenere tutta l'attenzione concentrata su di te.

Promemoria per il Dr. Jekyll
Se, invece, si vuole prendere la strada comunemente percorsa, eseguire le seguenti operazioni mentre si partecipa a una conferenza telefonica.

1. Tenete a mente che vi sarà l'interazione con un gruppo in cui non si riceve alcun visibile richieste o commenti. Parlare chiaramente e lentamente.

2. Telefoni cellulari, o qualsiasi altro dispositivo che raccoglie rumore di fondo, non sono l'ideale per le chiamate in conferenza.

3. Familiarizzare con chiamata-conferenza tecnologia per evitare errori grossolani in una chiamata in conferenza vera e propria. Utilizzare il tasto mute con parsimonia e ricordarsi di disattivarla quando è il tuo turno per parlare.

4. Controllo sui fusi orari vostri colleghi ', specialmente se sono un continente lontano. Organizzare il tempo del lungo incontro prima che si terrà e raccogliere tutte le informazioni necessarie, come i dati di contatto e numeri di accesso. Assicurarsi di distribuire questi al resto dei partecipanti.

5. Avviare la riunione in tempo. Prendere appunti. Elaborare relazioni. Una chiamata in conferenza è, dopo tutto, una riunione. Non ci sono scuse per essere impreparati.

6. Presentati ogni volta che è il tuo turno per parlare. E 'sbagliato pensare che le persone che conosci tra il suono della tua voce.

7. Le persone si rivolgono per nome quando si chiede loro opinioni o input. In questo modo, ridurre al minimo la necessità di ripetere se stessi.

8. Tenete a mente che toccando matita, raschiando sedia, o carta mischiare possono essere irritanti. Evitare questi.

Le chiamate in conferenza sono importanti. Avrebbero potuto fare o rompere la vostra carriera, a seconda, naturalmente, se si sceglie di prendere la chiamata come Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

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