Thursday, July 28, 2011

Parking Lot Personas

Il parcheggio è, statisticamente, uno dei luoghi più pericolosi sia per camminare e guidare in America. Eppure, molte persone sono ancora costrette a far uso dei parcheggi in modo regolare, a volte tutti i giorni. La chiave per sopravvivere un'esperienza parcheggio è conoscenza, in particolare la conoscenza delle creature indigene - il parkers. Parker sono disponibili in molte varietà diverse, ognuna con caratteristiche uniche, molte delle quali sono innocui. Come ogni regola, ci sono delle eccezioni. E le eccezioni sono quelle che deve essere affrontata con cautela.

Il Stalker Lot - noti per la loro postura tesa, questa parker è tipicamente avvistato piegato in avanti sul volante, i denti graniglia, le nocche bianche, che lentamente il passo attraverso parcheggi. Questo parker trova la lentezza esasperante, ma è destinata a seguirlo come pedoni coda attraverso parcheggi nella speranza di occupare rapidamente il loro parcheggi abbandonati. Se visti da una certa distanza, il sito di continuo volteggiare Stalker Lotto lentamente seguendo i pedoni è immediatamente ricorda un cugino evolutivo, l'avvoltoio.

Il Reverserati - Questo particolare parker si considera un pensatore in avanti. Anche prima che ha trovato il suo parcheggio, il driver è già mentalmente lasciando il negozio. Forse prevedono un incendio, forse un diluvio, ma in ogni caso, questo driver è determinato a tornare nelle loro parcheggio, facilitando una più rapida uscita. Il pericolo insito con la Reverserati proviene da una sopravvalutazione delle proprie capacità parcheggio. Anche se il Reversati tentativi di invertire abitualmente in parcheggi, abilità reale la parker presso la manovra è spesso carente. Questa dicotomia risultati in pochi minuti di luci di stop e malformati manovre di svolta che ha messo pedoni e altri automobilisti in pericolo.

ady mentalmente lasciando il negozio. Forse prevedono un incendio, forse un diluvio, ma in ogni caso, questo driver è determinato a tornare nelle loro parcheggio, facilitando una più rapida uscita. Il pericolo insito con la Reverserati proviene da una sopravvalutazione delle proprie capacità parcheggio. Anche se il Reversati tentativi di invertire abitualmente in parcheggi, abilità reale la parker presso la manovra è spesso carente. Questa dicotomia risultati in pochi minuti di luci di stop e malformati manovre di svolta che ha messo pedoni e altri automobilisti in pericolo.

Il Parkfectionist - Parkfectionists sono alla ricerca di un parcheggio favoloso che molti piloti affermano di essere un mito paragonabile a Big Foot o il mostro di Loch Ness. Sì, il Parkfectionist, per motivi simili ai Reverserati, solo parcheggiare in un posto con un punto vuoto di fronte ad essa. In caso di quella coppia sfuggente di fila posti auto si trovano, il Parkfectionist tirerà in mezzo il secondo posto, quindi liberi di estrarlo quando sono finito. A differenza del Reverserati, essi non mettono in pericolo gli altri mediante il backup. Il Parkfectionist vaga semplicemente intorno al parcheggio per le età, in attesa di quel posto perfetto per apparire. Interrogato su questo desiderio, uno Parkfectionist successo descritto l'esperienza come quasi di natura religiosa.

L'Artista Parcheggio - parker Questo è forse il più elusivo di tutti i parcheggiatori, perché è raro che siano effettivamente visto nell'atto di parcheggio. Il loro lavoro, tuttavia, è facilmente rilevabile. Alcuni antropologi parcheggio hanno tentato di rintracciare le origini di questa parker ad una maestra d'asilo che ha detto agli studenti che andava bene al di fuori del colore delle linee. Per quanto tenue come questa logica è, il lavoro dell'artista parcheggio è tipicamente notato da incapacità del guidatore di parcheggiare direttamente, spesso anche in assenza di parcheggiare all'interno di linee di un posto di.

tionists sono alla ricerca di un parcheggio favoloso che molti piloti affermano di essere un mito paragonabile a Big Foot o il mostro di Loch Ness. Sì, il Parkfectionist, per motivi simili ai Reverserati, solo parcheggiare in un posto con un punto vuoto di fronte ad essa. In caso di quella coppia sfuggente di fila posti auto si trovano, il Parkfectionist tirerà in mezzo il secondo posto, quindi liberi di estrarlo quando sono finito. A differenza del Reverserati, essi non mettono in pericolo gli altri mediante il backup. Il Parkfectionist vaga semplicemente intorno al parcheggio per le età, in attesa di quel posto perfetto per apparire. Interrogato su questo desiderio, uno Parkfectionist successo descritto l'esperienza come quasi di natura religiosa.

L'Artista Parcheggio - parker Questo è forse il più elusivo di tutti i parcheggiatori, perché è raro che siano effettivamente visto nell'atto di parcheggio. Il loro lavoro, tuttavia, è facilmente rilevabile. Alcuni antropologi parcheggio hanno tentato di rintracciare le origini di questa parker ad una maestra d'asilo che ha detto agli studenti che andava bene al di fuori del colore delle linee. Per quanto tenue come questa logica è, il lavoro dell'artista parcheggio è tipicamente notato da incapacità del guidatore di parcheggiare direttamente, spesso anche in assenza di parcheggiare all'interno di linee di un posto di.

La Speed ​​Racer - parker Questo motto è semplice: vivo veloce, muori giovane, ottenere un posto fantastico parcheggio. Per questo tipo di parker, gli spazi vanno bene per quelli con il piede più pesante e il più veloce ingegno. La Speed ​​Racer non ha alcun problema con marciapiedi e aree di carico, come corsie di passaggio e si dice di praticare segretamente in stile hollywoodiano parcheggio coda di pesce si muove a tarda notte. Questa devozione parker di accelerare crea una certa tensione nei parcheggi, lasciando la Speed ​​Racer come universalmente odiato Parker. La Speed ​​Racer e il Parkfectionist può "testa a testa" con risultati disastrosi. In natura essi sono nemici mortali.

Parcheggi, come le pozze d'acqua della savana africana, tendono a disegnare diversi tipi di parcheggiatori in tempi diversi. Tuttavia, ci sono periodi di maggiore affluenza come pasto quotidiano e le vacanze, che attirano folle vero e proprio parkers quando migrano all'interno e all'esterno dei parcheggi. Possedere una solida conoscenza di come identificare i diversi tipi di parcheggiatori permette osservatori parcheggio a testimoniare in modo sicuro questa meraviglia del mondo naturale. Ora abbiamo capito perché avete bisogno di permessi di sosta.

No comments:

Post a Comment