Wednesday, July 13, 2011

Il pensiero umoristico per il giorno - come scrivo Linee Divertente Su base giornaliera

Immaginate un sito web dove si va ogni giorno a vedere un pensiero umoristico per la giornata. Meglio ancora, cosa succede se il sito che fornisce il pensiero umoristico per il giorno alle vostre email?

E se invece di fornire stantio, you've-sentito-it-a-mille volte prima di umorismo, quel sito fornito fresco, cotto al giorno umorismo creato sul posto nelle loro in-store forni?

Beh ... questo è il progetto che ho assunto.

Ed è sta rivelando molto la sfida di tenere il passo con la cottura di tutti quei pani quotidiana di risate.

Così come si va a creare un pensiero per il giorno che è divertente senza essere un comico professionista?

Ecco alcuni suggerimenti:

1. Pensate alle tipologie di cose nella vostra vita quotidiana che si trova insolito, ridicolo, difficile da capire, stupido o imbarazzante.

2. Trovare un modo per esprimere una di queste cose in un modo che porta la mente in una direzione. Poi, improvvisamente direzione di spostamento con la parte finale. Questa è la configurazione / struttura battuta di umorismo.

3. Per una data idea, generare il maggior numero di setup / battuta finale varianti come si può. Continuare a spingere per generare, anche quando pensi di non può trovare con più. Quelli che lotta duramente per di solito sono quelli più divertente.

4. Provate a fare il vostro umore esprimere il tuo punto finale in modo indiretto. E 'più divertente da dire che qualcuno potrebbe usare "sussidi di qualcosa" piuttosto che dire a qualcuno "qualcuno non ha qualcosa di molto".

5. Con ogni setup / battuta finale, giocare con le parole per cercare di rendere il vostro umore breve ed al punto. Prolisso "umore" in genere non è così divertente come umorismo breve.

6. Cercano di nascondere la destinazione finale del setup umoristici / battuta fino alla fine. Si desidera che il pugno del vostro umore per essere presentato alla fine, con niente finale per drenare la parte divertente di distanza.

7. Pratica su base regolare. Tenere ciò che è divertente e gettare quello che non è divertente. Dovrete usare il vostro giudizio migliore qui. Questo è più facile da fare se si imposta quello che hai scritto a parte per alcuni giorni. Poi, tornare più tardi e rivederlo. Molte delle linee che mancano di umorismo e scatta in fuori come un pollice irritato.

Ecco un esempio di come ho creato una linea divertente:

- La "fantasia" la parola è venuto in mente e ho pensato a come offensivo è di essere accusati di non avere immaginazione.

- Mi chiedevo quale gruppo potrei insultare senza realmente offendere nessuno. I politici sono sempre un buon obiettivo.

- Allora ho cercato di capire come avrei potuto accusare i politici di non avere immaginazione.

nch del vostro umore per essere presentato alla fine, con niente finale per drenare la parte divertente di distanza.

7. Pratica su base regolare. Tenere ciò che è divertente e gettare quello che non è divertente. Dovrete usare il vostro giudizio migliore qui. Questo è più facile da fare se si imposta quello che hai scritto a parte per alcuni giorni. Poi, tornare più tardi e rivederlo. Molte delle linee che mancano di umorismo e scatta in fuori come un pollice irritato.

Ecco un esempio di come ho creato una linea divertente:

- La "fantasia" la parola è venuto in mente e ho pensato a come offensivo è di essere accusati di non avere immaginazione.

- Mi chiedevo quale gruppo potrei insultare senza realmente offendere nessuno. I politici sono sempre un buon obiettivo.

- Allora ho cercato di capire come avrei potuto accusare i politici di non avere immaginazione.

- Per la configurazione ho voluto suggerire che stavo andando a politici complimento dicendo che aveva un sacco di immaginazione. Così ho pensato: "Con la quantità di immaginazione politici hanno ...."

- Ho provato a pensare ad un modo indiretto per dire che qualcuno non ha immaginazione. Il mio approccio è stato "... che debbono poter beneficiare di sussidi governativi."

- Il risultato è stato:

Con la quantità di fantasia
i politici hanno, dovrebbero
qualificarsi per i sussidi governativi.

Se non si trova quella linea divertente, va bene. Il tuo senso dell'umorismo può essere diverso dal mio. E va bene. L'umorismo è molto soggettivo, e c'è una grande varietà di cose che la gente trova divertente. Inoltre, analizzando la creazione di uno scherzo passo-passo, come abbiamo fatto sopra, ha la tendenza a uccidere l'umorismo, come si va.

Questo è il processo che sto usando in maniera regolare per creare umorismo fresco per il mio pensiero per il sito web al giorno. Non è un compito facile, ma è divertente e soddisfacente quando il buffo versa. Ed è bello pensare che forse ho aggiunto un po 'di umorismo al centro della giornata di qualcuno, forse solo nel punto in cui lo stress quotidiano della persona stava per sopraffarli. È per questo che io chiamo il mio pensiero umoristico per la vitamina Laugh giorno.

No comments:

Post a Comment