Sunday, July 10, 2011

Me Not

Io non vado su Halloween di quest'anno, non dopo quello che è successo l'anno scorso. Quest'anno ho intenzione di stare a casa e distribuire caramelle e avere paura quando la caramella per esaurirsi ei ragazzi stanno ancora arrivando, e il panico pensando che se corro fuori, dovrò spegnere le candele le zucche, girare le luci, chiudere la porta e far finta che non sono a casa.

Quel ragazzo neighbor dannosi per la strada, quella che alla fine finiscono in galera un rivenditore ladruncolo e droga. Penso che sia quello che i miei calci fuori di zucca, fatiscenti, quando abbiamo finito di caramelle un paio di anni fa.

Si può dire che ho sentimenti contrastanti di Halloween. Questo è iniziato come un pre-cristiana pagana festa del raccolto. Oggi, vestire i bambini in costume, alcuni raffigurante un Medioevo conte ungherese che non aveva mai zanne o volato come un pipistrello, ma le vittime impalato sulla posta in gioco la loro tu-sai-cosa. Ragazzi moderni prego porta a porta caramelle dai vicini in modo che possano marcire i loro molari appena prima l'obbligo finanziariamente reggia dei genitori dei denti-raddrizzamento parentesi graffe.

Tutto ha un senso perfetto per me.

Ma non sono di avventurarsi fuori quest'anno per accompagnare mia figlia. Mia moglie può.

Avrei dovuto saperlo meglio dello scorso anno. Stavamo facendo il giro e anche se piccolo Kyle (un ragazzo vicino di casa) aveva inciampato in un buco nero in esecuzione ad una porta d'ingresso per caramelle, raschiato il mento e piangeva, nonostante le mie parole di conforto ---- cose procedevano abbastanza bene.

C'era quel pallone buttato acqua, lanciata da una mano sconosciuta, ma ci ha mancato di almeno 30 piedi.

Un gruppo di ragazzi si avvicinò e mi stavo scherzando intorno cercando di alleviare il dolore di Kyle prendendo la sua mente dal suo recente caduta. Ci sono stati un gruppo di ragazzini vestiti con la solita get-up, Frankenstein, il lupo mannaro, Dracula (per qualche ragione, penso sempre che lui è gay), la mummia. Uno dei ragazzi, a breve e tigrati, avevano il costume più poveri, cercando che io abbia mai visto, come una sorta di letto-lenzuolo fatto in un vestito.

Ragazzi, ho pensato, si potrebbe fare di meglio.

ds ---- cose procedevano abbastanza bene.

C'era quel pallone buttato acqua, lanciata da una mano sconosciuta, ma ci ha mancato di almeno 30 piedi.

Un gruppo di ragazzi si avvicinò e mi stavo scherzando intorno cercando di alleviare il dolore di Kyle prendendo la sua mente dal suo recente caduta. Ci sono stati un gruppo di ragazzini vestiti con la solita get-up, Frankenstein, il lupo mannaro, Dracula (per qualche ragione, penso sempre che lui è gay), la mummia. Uno dei ragazzi, a breve e tigrati, avevano il costume più poveri, cercando che io abbia mai visto, come una sorta di letto-lenzuolo fatto in un vestito.

Ragazzi, ho pensato, si potrebbe fare di meglio.

Sono venuto su, metto la mano sulla pancia del ragazzo, scherzosamente lo picchiò e gli disse: "abito abbastanza carino. Cosa avete ottenuto in là, un cuscino? "

Ma quello che ho sentito era un cuscino. Era vera pelle. Era una donna poco grassa, vestita con un abito reale, accompagnando i bambini come me.

Ha tirato fuori e mi ha colpito in pieno stomaco ... .. duro.

Rimasi senza fiato, "Mi dispiace. Pensavo che fosse un cuscino in là ".

Lei mormorò con rabbia: "Sono una donna," e calpestati distanza.

Ho camminato per un blocco pieno ---- piegato-over. Kyle mi consolava. La donna potrebbe colpire più forte (ed era circa la stessa altezza) come Rocky Marciano.

No comments:

Post a Comment