Wednesday, May 18, 2011

Show Me The Money

Il mercato azionario potrebbe bloccarsi come una signora grassa circo cadere sopra una sedia a sdraio e non mi influenzano in meno. Tutti i miei soldi legato in bollette; bolletta elettrica, bolletta del telefono, bolletta Visa ecc

Mentre il mercato azionario stava vivendo la sua più grande di una goccia giorno sempre la scorsa settimana, e come molti investitori visto i loro portafogli si accartocciano, ho capito due cose molto importanti. Uno, non c'è niente di più triste di un portafoglio avvizzire, e due, il mercato azionario potrebbe bloccarsi come una signora grassa circo cadere sopra una sedia a sdraio e non mi influenzano in meno. Io proprio l'assenza di scorte. Tutti i miei soldi legato in bollette. Sai, bolletta elettrica, bolletta del telefono, bolletta Visa, ecc

Lo so, lo so, dovrei investire in titoli di crescita a lungo termine e non fondi di carico reciproco e di alta contratti su merci di ritorno. Dovrei essere la pianificazione per il mio futuro finanziario, il risparmio per un giorno di pioggia, la raccolta di noci per l'inverno, bla, bla, bla.

La verità è che ho rinunciato a cercare di risparmiare per gli anni di anzianità fa, quando ho capito che era una causa persa. Ho 37 anni. Al fine di avere abbastanza soldi per vivere comodamente per il momento io sono 65 che avrei dovuto investire saggiamente 20.000 dollari all'anno per i prossimi 28 anni. Ora, io non sto per divulgare il mio stipendio (non ho bisogno della tua pietà), ma se avessi un extra di venti grande un anno da investire non credo che sarei seduto in giro per preoccuparsi di pensionamento. Sarei divertendo troppo speso tutti quei soldi extra!

Forse mi piacerebbe prendere investire un po 'più sul serio, se sapessi come il mercato azionario veramente funzionato. Come sia, io non conosco il mio NASDAQ da un buco nel terreno. Tutto quello che so è quello che vedo al telegiornale. Hai una folla di uomini arrabbiati in una fossa di negoziazione, grida e imprecazioni, spintoni, stringendo i denti e gomitate a vicenda nelle costole. Questo mi ricorda troppo la linea buffet al funerale della nonna. Non ho intenzione di fiducia che questi ragazzi con i miei soldi.

Io non sono troppo preoccupato per vivere i miei anni crepuscolo in condizioni di povertà, però, perché ho un piano. C'è un antico proverbio cinese che recita: "Invest in vostri figli ei vostri rendimenti saranno molti". Un bel pensiero, eh. Nel momento in cui ho rotto aperto che biscotto della fortuna takeout e trovato quelle parole sullo scontrino di carta piccolo sapevo di avere trovato l'oro.

Ecco la traduzione Knox: Tratta bene i tuoi bambini quando si è giovani e si prenderanno cura di te quando sei vecchio. E non preoccuparti, se l'essere gentili con loro non funziona, c'è sempre un senso di colpa.

, Io non conosco il mio NASDAQ da un buco nel terreno. Tutto quello che so è quello che vedo al telegiornale. Hai una folla di uomini arrabbiati in una fossa di negoziazione, grida e imprecazioni, spintoni, stringendo i denti e gomitate a vicenda nelle costole. Questo mi ricorda troppo la linea buffet al funerale della nonna. Non ho intenzione di fiducia che questi ragazzi con i miei soldi.

Io non sono troppo preoccupato per vivere i miei anni crepuscolo in condizioni di povertà, però, perché ho un piano. C'è un antico proverbio cinese che recita: "Invest in vostri figli ei vostri rendimenti saranno molti". Un bel pensiero, eh. Nel momento in cui ho rotto aperto che biscotto della fortuna takeout e trovato quelle parole sullo scontrino di carta piccolo sapevo di avere trovato l'oro.

Ecco la traduzione Knox: Tratta bene i tuoi bambini quando si è giovani e si prenderanno cura di te quando sei vecchio. E non preoccuparti, se l'essere gentili con loro non funziona, c'è sempre un senso di colpa.

Se sei un po 'titubante circa spugnature fuori i vostri bambini, pensate a questo. Le statistiche dimostrano che allevare un bambino dalla nascita ai 18 anni costa circa 300.000 $! E questo è solo per il taglio di capelli divertente e Air Jordan. Penso che un po 'di recupero è in ordine qui, non è vero?

Se ti fa sentire meglio mettiamo un limite di tempo su di esso. Dal momento che noi come genitori sono legalmente responsabili per le coccole prima dei 18 anni, utilizzeremo 18 come parametro di riferimento. Utilizzo di me stesso come esempio, ecco come potrebbe funzionare.

Diciamo che andare in pensione a 65 anni. Al momento del pensionamento, i miei figli diventerebbe legalmente responsabile per me. Devono vestire me, feed me, mi danno un bel posto per vivere, pagare per le lezioni di pianoforte costoso che non prenderai mai, farmi prendere in prestito la macchina ogni volta che voglio, e ascoltare senza commentare quando suono la mia musica troppo forte.

Aggiungi ai miei 18 anni 65 e che mi arriva a 83 anni. Con la speranza di vita dell'americano medio, maschio bianco di 75, sarò morto molto tempo prima che possano legalmente mi kick out! Un piano geniale, davvero, tranne che per la parte in cui muoio.

E allora quelli con reddito disponibile buttare i loro soldi nel mercato azionario. Sarò investire in pannolini usa e getta.

Devo continuare a quei ragazzi felici, lo sai. Sto contando su di loro.

No comments:

Post a Comment