Saturday, May 14, 2011

I Was Just In The Middle Of A Dream

Stavo sognando. Stavo mangiando Carnitas. Erano Carnitas molto buona. La cameriera stava per portarmi un altro piatto colmo di deliziosamente grassi, Carnitas che ostruiscono le arterie quando ho sentito tom-tom. La batteria ha avuto un ritmo di guida che se non stessi sognando, il suono che ti fanno venir voglia di uccidere qualcuno per farli smettere. Si potrebbe anche definire un atto orribile omicida nella tua testa che, pur se non si potrebbe svolgere, ti fa sentire immensamente meglio (ho bisogno di una terapia).

Io non sognavo più.

Alle ore 9.00, i due ragazzi in tutto il vicolo erano lavaggio auto della famiglia. Hanno tirato fuori la macchina in mezzo al vicolo modo che il suo posteriore era solo, contarli, a pochi centimetri dalla nostra finestra camera da letto. Essi avevano i finestrini chiusi in modo da poter, con molta allegria forte e rauco allegria, lavare l'auto. Avevano anche radio della vettura trasformata così in alto Sono sicuro che tutti entro le 4 miglia potuto cantare insieme. La canzone è stata qualcosa come "Music Aztec Hit Parade di fare un sacrificio umano By" o "Contrasta Quelli Obsidian Coltelli, We're Going To War" o qualcosa di simile. La musica era, e sono sicuro che hai preso, così primitivamente pounding di aver addirittura fatto mia moglie rivolgono a me nel letto e dire: "Sei sicuro che non possiamo uccidere per questo?" Al che ho risposto: "No. Ma questo mi fa venire voglia di uscire e almeno uccidere un maiale e sacrificio per placare un Dio vendicativo."

I Messicani hanno avuto modo di essere geneticamente differente da Gringos. Voglio dire che nella più bella sorta di cammino.

L'unico modo possibile di spiegare l'ossessione con il volume a cui possono tollerare la musica ha avuto modo di essere nel loro corredo genetico. Ha appena avuto modo di essere così.

cappello ancora fatto mia moglie rivolgono a me nel letto e dire: "Sei sicuro che non possiamo uccidere per questo?" Al che ho risposto: "No. Ma questo mi fa venire voglia di uscire e almeno uccidere un maiale e sacrificio per placare un Dio vendicativo."

I Messicani hanno avuto modo di essere geneticamente differente da Gringos. Voglio dire che nella più bella sorta di cammino.

L'unico modo possibile di spiegare l'ossessione con il volume a cui possono tollerare la musica ha avuto modo di essere nel loro corredo genetico. Ha appena avuto modo di essere così.

Ho scritto su questo prima. Sei cammina per le vie strette e built-for-burros a Guanajuato, quando vi capita su una piccola boutique o negozio che è solo l'apertura o avendo una vendita. In entrambi i casi, i messicani pensano di avere sempre a trovare assolutamente i diffusori più grandi amplificando sulla faccia della terra - e lo fanno - per annunciare la vendita o l'apertura di un negozio con la musica così forte, proveniente dagli altoparlanti le dimensioni dei mini s-SUV ', si può respingere il fuoco vasca con le onde sonore. Ed è qui l'affare: se si vuole camminare in loro negozio, non si poteva! La musica crea un campo di forza di grandezza Starship Enterprise. Si potrebbe semplicemente rimbalzare lo scudo invisibile sonoro che riempie la porta. Per lo meno, si otterrebbe un tumore al cervello cacofonia indotta cercando di entrare nel negozio.

Quando dico ", diffusori delle dimensioni di una piccola auto," non sto scherzando. L'unica altra volta in vita mia ho mai visto gli amplificatori di queste dimensioni è stato a Dallas, in Texas, in un concerto all'aperto. Questi, naturalmente, sono state utilizzate per saturare un campo di concerto la dimensione del Orange Bowl, ma ho visto questi diffusori di piccole dimensioni in Barrios messicani che hanno avuto l'essere la causa diretta del crollo dell'edificio.

No comments:

Post a Comment