Monday, May 16, 2011

Il mio primo viaggio in Florida Destin

Sei mai stato a Destin, Florida? Io amo le spiagge di sabbia bianca, clima mite e bella oceano blu chiaro lì, anche se è un genere molto più turistica del luogo di quanto non fosse 30 anni fa quando sono andato lì con mio padre, la matrigna, la sorellastra, e le altre membri della famiglia. Ricordo che abbiamo verificato in questo anno e mezzo a destra motel stelle sulla spiaggia, vicino ad un motel nuova torre circolare che aveva un ristorante girevole in alto. Fatto la mia nausea matrigna di essere nel ristorante (un punto culminante del viaggio per me!).

Comunque, quando abbiamo controllato abbiamo notato che c'era questo grande vasca di legno piena di bottiglie di "Dark Tanning olio Con Genuine olio di cocco" in vendita nella lobby per qualcosa come 2 bottiglie per un dollaro. Hmmmm-la cosa giusta per il nostro bilancio! Così abbiamo comprato come splurged e 4 bottiglie e la donna alla reception sembrava così impressionato che gettò due flaconi per buona misura!

Poco dopo abbiamo scompattato, ci siamo diretti alla spiaggia con i nostri spiffy costumi da bagno, i nostri corpi relativamente pallido scintillanti con abbondanti quantità di olio abbronzante di cui sopra. Appena siamo arrivati ​​vicino alla spiaggia, questo ape demoniaco che sembra essere un incrocio tra un calabrone, un incazzato calabrone e un pilota kamikaze ha cominciato ad attaccare. Così abbiamo cominciato a schivare e swat come abbiamo proseguito verso l'acqua. Poi un altro si è iscritto in ape e abbiamo schivato e schiacciato ancora di più. Poi un altro paio di api si è iscritto e abbiamo cominciato a guardare come la Marching Band Grambling doppio tempi per la spiaggia. In pochi secondi, un intero sciame di api è stata su di noi e la rotta era accesa.

Inizia così la famosa Isaacs Famiglia Quaranta Desperation Yard Dash per l'Oceano. Un paio di famiglia ha cercato di tuffarsi in acqua dove era ancora solo circa 6 cm di profondità, così seppellendo la testa sotto la sabbia (una specialità di famiglia) e di esporre le loro regioni inferi (un'altra specialità famiglia). E un paio di quelli più fortunati o più paura di noi ha toccato l'acqua così in fretta che abbiamo continuato corsa per altri 15 o 20 metri sopra l'acqua prima che affondò sotto la superficie.

nds, un intero sciame di api è stata su di noi e la rotta era accesa.

Inizia così la famosa Isaacs Famiglia Quaranta Desperation Yard Dash per l'Oceano. Un paio di famiglia ha cercato di tuffarsi in acqua dove era ancora solo circa 6 cm di profondità, così seppellendo la testa sotto la sabbia (una specialità di famiglia) e di esporre le loro regioni inferi (un'altra specialità famiglia). E un paio di quelli più fortunati o più paura di noi ha toccato l'acqua così in fretta che abbiamo continuato corsa per altri 15 o 20 metri sulla superficie dell'acqua prima che affondò sotto la superficie.

Poi c'è stata la mia matrigna (eh, eh, eh). Sì, direttamente fuori dalla linea del coro ippopotami danzanti di Fantasia, ma con la coreografia inferiore, un vestito Gaudier, e grandi, seni penduli, è così entrata Sandra Valentine Cade Isaacs, scattering bagnanti, bambini piccoli e un paio di animali domestici sciolto. Con uno stridio acuto e appendici che volano in tutte le direzioni, poi è arrivata .. . insieme con il corpo principale dello sciame di api. Circa 20 metri dal mare, i suoi spasmi e movimenti organizzati in qualche modo questo ritmo diabolica di jiggling carne, agitando le braccia, dondolando le gambe, e due seni enormi che potentemente rimbalzato avanti e indietro dalla vicinanza del suo grembo tutta la strada fino al suo viso e ritorno. BAH-BLAM, BAH-BLAM, BLAM-BAH!

La spiaggia affollata intero, che il resto di noi ora era stata realizzata ridere potentemente nella nostra pericoli, tacque in soggezione momentanea. Fatta eccezione per quelli che erano starnazzare e si arrampicano per uscire fuori dal suo percorso diretto. Anche le api sembravano indietro, anche se penso che hanno fatto di nuvole e da un senso di autoconservazione, dal momento che i pendoli possente sembrava essere esigendo un pedaggio di loro sulle api che avventurato nel loro percorso.

Infine, ha raggiunto il bordo dell'acqua, e, dopo circa tre passi più instabile è caduto a faccia in giù con un potente splash nella suddetta 6 pollici di acqua, momentaneamente spargendo acqua, sabbia e api. La folla ha riacquistato la sua voce e molti hanno applaudito e incoraggiato. Altri, come me, solo ridere. Il resto del nostro gruppo si precipitarono in suo aiuto, mentre le api erano ancora in disordine. Con notevole sforzo, si voltarono a sé e le sue droga in acqua più profonda e più ape-safe "(dando così inizio un rito che è stato successivamente adottato da Greenpeace e gli altri lungo la costa occidentale di salvare grandi mammiferi spiaggiati).

No comments:

Post a Comment