Wednesday, December 15, 2010

Movie Stars come fonti di saggezza

Perché molte persone guardano a stelle del cinema per le risposte ad alcune delle domande più difficili della vita?

Mentre abbiamo un grande rispetto per l'arte della recitazione, come esplicitato da Stanislavskij a Strasberg, il secondo dei quali si conosceva bene e amavano, non abbiamo mai capito come i frammenti di consueto che decidono di diventare attori ascendere nella mente del pubblico da essere inizialmente generalmente considerato come probabile buono a nulla pozzi ad essere considerato il carattere più facilmente disponibile di consulenza penetranti praticamente su ogni argomento che turba il lobo frontale dell'umanità contemporanea.

Siamo così incerto della nostra fiducia proprio per rendere la nostra mente che la luce splendente in cui viene illuminata una star del cinema attuale dai suoi agenti pubblicitari proprio ci rende ciechi al vapidity molto probabile della sua mente? Dopo tutto, vi è una certa separazione tra ciò che le stelle del cinema fare per vincere le nostre attenzioni e che cosa ci aspettiamo da loro una volta ci riescono.

Si portano alla nostra attenzione impegnandosi a memoria, o leggendo un tipo di suggeritore o un altro, le parole concepiti da altri. Noi non andare fino a dire che raggiungere fama presentando i pensieri degli altri, dato dramma realistico, nella maggior parte delle sue manifestazioni contemporanee, è apparentemente in grado di presentare personaggi che potrebbe realmente avere un pensiero occasionale considerevole.

Ma, una volta che salgono alla volta stellata che aleggia su di noi, cosa ci aspettiamo da loro qualcosa consonante con la capacità di recitare il solito sciocchezze? No, improvvisamente vogliamo che questi artisti piani per trasformarsi in precursori del saggio di intuizione originale e consulenza esemplare. Abbiamo anche cercare gli aspetti più banali della loro vita personale per un suggerimento o due su come potremmo migliorare la felicità della nostra vita relativamente sconnesso. Oppure, altrettanto spesso, si suppone, nella speranza di constatare che, nonostante la loro grande serbatoio di esperienza sorprendente, le loro vite sono inspiegabilmente invischiati in buffonate così maledettamente assurdo che i loro difetti ci fanno sentire di gran lunga superiori nella guida relativamente traballante della nostra vite.

Dal momento che possiamo solo essere sicuri che le luci del palcoscenico e dello schermo continuerà ad essere presentato a noi con tutte le insidie che possono essere gestiti attraverso l'impiego sapiente dei media colorati, come gli esemplari coinvolgente di come dobbiamo solo sperare di vivere, Sembra che l'unico modo per modificare la beffa reciproco è quello di diventare più realistico di quello che veramente dovrebbe aspettarsi dal nostro abbagliante stelle-bright.

No comments:

Post a Comment