Saturday, December 31, 2011

Trovare i costumi di Halloween per il vostro evento Spooky

Per vestire in costumi di Halloween è un ottimo modo per ottenere nello spirito di Halloween. Ci sono quindi molti costumi disponibile nei negozi o usare la vostra immaginazione e fare il vostro proprio. Per esempio, avete il lenzuolo bianco tradizionale utilizzare sopra la testa a guardare come un fantasma. Oppure si può acquistare presso i negozi e trovare una varietà di costumi di progettazione in ogni dimensione e genere immaginabile.


Persone shopping per i costumi di Halloween trovare questi preferiti stagionali nei negozi locali o online a siti web che vendono abbigliamento o stagionale di decorazioni. Il focus moderno è quello di sviluppare fonti commerciali mirate verso temi stagionali per fornire una fonte di uno sportello per tutto partito e bisogni di decorazione.


Halloween è una festa osservata in più solo negli Stati Uniti. È osservato in Canada e in alcune parti d'Europa. Costumi di Halloween canadese, come le loro controparti di Stati Uniti, gli osservatori di aiuto della vacanza a comparire addobbata fuori in modo appropriato per adattare l'umore di vacanza.


L'atto di medicazione per questa festa popolare d'autunno non è solo limitato a bambini piccoli. Gli appassionati di tutte le età si vestono di costumi per celebrare il giorno! Dalla scuola elementare jamborees ai partiti costume adulto modellati dopo le ultime scary movie, personaggi di tutte le età e i tipi possono essere trovati in Halloween vestito!


Vestirsi in un costume di festivo di qualsiasi tipo permette di esprimere la tua creatività unica. Consente anche di visualizzare i tuoi sentimenti lo spettacolo che frequentano. Permette di ottenere in vena e anche agisce un po ' pazzo, come si partecipa al vostro più pieno!


Un costume di Halloween non ha bisogno di essere spettrale per essere efficace, né ha bisogno mascherare totalmente la tua identità. Ciò che conta circa la progettazione del costume è che ti permette di godere appieno l'evento di festa che frequentano. Se l'evento è un partito che avete pianificato, avete accesso precoce al tema specifico se ne esiste uno, e avete un vantaggio sulla affitto o assemblare il vostro costume in tempo per il divertimento iniziare!


La scelta di un costume di Halloween può riflettere la creatività personale e flair come vi vestite per l'occasione. Sebbene pre-costumi sono ampiamente disponibili in una buona gamma di stili e prezzi, il tocco personale di un costume fatto a mano è ancora una vista di benvenuto a raduni di Halloween. Tuttavia, se i vostri talenti non si avvia verso artsy creazioni di costume, ci sono abbondanti fonti di costumi pre-fatti per adattarsi a qualsiasi esigenza e stato d'animo!


Costumi di Halloween catturano la natura festosa, colorata di questa festa di caduta. Se spooky, sexy, regale o semplicemente divertente, c'è un costume per tutti alla festa. Gran parte del divertimento coinvolto nel festeggiare Halloween è trovato nella selezione del costume perfetto. Se lo shopping è fatto on-line, in un normale negozio locale, o presso un negozio di specialità a tema vacanza, è sicuro di essere il costume perfetto per adattare il tuo stile e interesse!

Friday, December 30, 2011

Idee per illuminare un cupo corridoio

Corridoi sono rimasti sempre una parte essenziale di qualsiasi casa. Nel XVIII secolo, ci fu una grande attenzione sul rendere corridoi sontuoso e stravagante. Per la semplice ragione che danno una sensazione confortevole e accogliente per gli ospiti. Non ci può essere qualsiasi migliore accoglienza di questo. Tuttavia, nell'alloggiamento della moderna, corridoi hanno perso la loro importanza. Anche in una casa di lusso, troverete che i corridoi sono davvero molto piccoli. Questo è perché nelle case di lusso in vendita, sono aumentate le dimensioni per le stanze che diminuisce davvero spazio nel corridoio. In ogni caso, se un cupo corridoio è il tuo problema, allora tutto ha bisogno è qualche lieve modifica.


Si può provare una serie di modifiche per aggiungere un'atmosfera invitante per i corridoi. Non importa come minuscolo, cupo o confinato è la tua corridoio, si può sicuramente illuminare con alcune idee innovative. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero tornare utili.


La prima cosa che deve essere considerato è ovviamente la porta. Anche se una porta di colorata scura osserverà favolosa dall'esterno, non è necessario eseguire lo stesso colore nella parte interna della porta. Provare ad applicare colori morbidi per la finitura interni. Colori vivaci sono luce riflettori e migliorare l'atmosfera del luogo.


Una porta che è principalmente fatta di vetro sarà ideale nel caso in cui il corridoio è troppo limitata. Questo naturalmente allieterà le vostre corridoio durante il giorno e non sarebbe necessario accendere le luci ogni volta che si entra in esso. Molte persone non trovano vetro per essere sicuro. Per tutti coloro che non trovo garantire, hanno bisogno di controllare il vetro stratificato di sicuro. Questo bicchiere è idealmente progettato per garantire la sicurezza. Inoltre se non può tollerare qualsiasi intrusioni nella vostra privacy, quindi si può optare per disegni vetro oscuro. La cosa migliore di questi disegni è che permettono luce per passare, ma sono molto difficile da guardare attraverso. Oltre a questo, si può anche andare per smussi che emettono alcuni colori favolosi alla luce del sole.


Avanti fino è la vernice del vostro corridoio. Per questo uno, un colore luminoso ovviamente dovrebbe essere la vostra prima scelta. Ma non avere sconvolto dal fatto che molte persone dipingere loro corridoi scuri. Questo rende ulteriormente il posto deprimente e più piccoli. Con un mantello di colori vivaci, si possono sicuramente ringiovanire i corridoi. Che cosa è più è che i colori tenui rifletterà la luce proveniente attraverso i vetri. Inoltre, fa lo spazio sembrare ancora più grande.


Illuminazione anche ha una parte importante nel vostro corridoi. Provare a luci dello scattering per allietare il vostro corridoi. Essi rimbalzare fuori dalle mura e dare un aspetto più naturale del luogo.


Per rendere il vostro corridoio capiente, riflessione svolge un ruolo maggiore. Pertanto, l'aggiunta di specchi per il corridoio renderà il luogo guardare più spaziosa. Specchi forniscono un'ulteriore profondità al posto facendo sembrare ancora più grande.


Così ci che siete, fare alcuni miglioramenti e vedere che massiccia differenza fa per il corridoio.

Thursday, December 29, 2011

Scherzi divertenti per adulti, Crack-Up, stand-up, Muck-Up Comedy

Stand-up comedy è evoluta in armonia con la cianografia cosmica e c'è una storia interessante, allegata alla presente. È più di solo divertente barzellette per adulti, ma un molto, molto tempo fa, prima del nostro tempo e prima persone come li conosciamo esistesse sulla terra, il nostro pianeta è stata costituita da un cataclisma "bang" fuori nel cosmo.


La cianografia cosmica: commedia e scherzi divertenti per adulti è stato fuso in materiale stesso che è andato a fare il nostro pianeta. Molto, molto più tardi quando i dinosauri popolavano la terra, essi stessi erano destinati a subire le conseguenze di questo ozio cosmica. Prendere in considerazione perché quelle creature mammut scomparvero, ancora una volta la risposta è chiara, sono morti di noia.


Perché non hanno televisione. Si dice che esiste prova a suggerire che uomo fatto, infatti, sopravvivere l'era glaciale. Vero, più morto in quel freddo infinita, ma intelligente quelli rimasti a casa in loro caverne di fronte a un incendio accogliente che compongono scherzi divertenti per adulti, che è una teoria di come stand-up comedy prima iniziato!


Riflettiamo: prima stand-up comedy e scherzi divertenti per adulti, ci sono stati altri sorprendente fondamenti dello sviluppo del nostro pianeta. In primo luogo noi considereremo la prima legge di Newton della relatività, per ogni azione, c'è una reazione uguale ed opposta. Noi possiamo meglio illustrare questo osservando la lunghezza molto del tempo che nostro pianeta ha preso a sviluppare forme di vita. Per un lungo, lungo tempo che non è successo niente, così che cosa era la reazione? Niente! Alla fine microscopici organismi unicellulari erano in esistenza, ma essi sono stancati di galleggianti intorno in un oceano massiccio, così essi si unirono a formare la prima specie di pesci.


Che fa un sacco di senso: ma che cosa è divertente barzellette per adulti e stand-up comedy got a che fare con il pesce? Ora se siete stati attenti, sarete in grado di discernere la stoffa di un pattern qui... Sì, quel cianografia cosmica era in evidenza ancora una volta. Il pesce era di mantenere a nuotare per sopravvivere e come l'ameba poco, il pesce preso bene e veramente annoiato con nuoto; solo così da poter respirare.


Ci sono voluti un pesciolino intraprendente. Il pesce è andato per la spiaggia e che cosa è stata la prima cosa che ha fatto? Sì, ha avuto un periodo di riposo, ma molto poco dopo questo sviluppò i polmoni, così egli poteva rimanere sulla spiaggia - riposo. Ora, se non fosse per il fatto che il pesce avuto fame non potrebbe mai avere sviluppò i polmoni o gambe e sono gli ingredienti principali per stand-up comedy e scherzi divertenti per adulti. Ed ecco come tutto è cominciato.


Considerare l'evidente parallelo. Con lo sviluppo del pesce a piedi, il dado cosmico è saldamente tratto. Come con il pesce, configurazione molto fisica dell'uomo è stato determinato dai suoi bisogni più elementari e gambe fornito la mobilità che era necessaria per l'uomo a raccogliere e a caccia di cibo, camminare intorno che compongono scherzi divertenti per adulti a ridere con loro polmoni sviluppati.

Wednesday, December 28, 2011

Scherzi divertenti di una riga e stand-up Comedy atti

Nel corso della storia, persone hanno amato giocare scherzi a vicenda e raccontare barzellette su ogni altro, e non era fino a abbastanza recentemente, tuttavia, che esso è diventato un business redditizio. Da sigari che esplode per la vasta gamma di aprile Fool di scherzi di giorno, la storia di scherzi è piena di momenti interessanti e divertenti incidenti.


Scherzi sono la forma più diffusa di buffoneria, probabilmente perché uno scherzo è autonomo e il dispositivo più semplice con cui ad innescare fuori risate. Scherzi divertenti di una sola riga sono grandi e un attacco di risate impotente è molto apprezzato nel mondo moderno, è equivalente di oggi di un sorso di alcol, non curare il dolore e preoccupazione, ma i sintomi di buio per qualche breve istante. Scherzi divertenti di una linea sono la cosa più vicina nella vita di evasione completa accanto al culmine della fabbricazione amore.


Raccontare barzellette sono come, i comici più sociali e professionali ventilare diverse ansie e confermano la nostra razziale e altri pregiudizi, è stato detto, per ogni scherzo c'è un malato. Ridere alle nostre preoccupazioni riduce la loro minaccia per noi. E ridono sciocche persone che non sono più luminoso o ricco come ci sono fa ci sento caldo e sicuro. Così l'effetto della buffoneria e scherzi divertenti una riga è opposta a quella della classica commedia. Nella commedia classica, l'obiettivo della risata è a beneficio della persona deriso. Con scherzi divertenti di una sola riga, la risata misura le risate.


Tra arguzia, buffoneria e scherzi divertenti di una sola riga, si trova il terzo e commedia è riguarda, il quartiere più interessanti dell'umorismo di commedia. Se arguzia appartiene soprattutto al bene educato classi e buffoneria per le classi inferiori, umorismo e barzellette divertente una sola riga è la classe media. In epoca medievale, che un 'umorismo' era uno qualsiasi dei quattro cardinali fluidi - sangue, catarro, choler e malinconia o bile nera che corse intorno al corpo e secondo loro parente, determinato stato mentale e fisica di una persona.


Quando uno dei fluidi è predominavano, il carattere di una persona è stato dominato da quel particolare 'umorismo'. Sarebbe poi diventato sia più appassionato (troppo sangue), noioso e droopy (overdose di catarro), temperato e irascibile (choler che scorre troppo fortemente), o cupo e sconsolato (un tocco troppo di malinconia, o la bile nera). Un uomo è stato detto di essere in un 'umorismo'. Oppure, se egli portava sul comportamento peculiarmente, di essere un 'umorista'.


Aiutato dagli sforzi di alcuni grandi del settore, umorismo e scherzi divertenti di una sola riga nel suo nuovo significato si radicò e divennero lettura leggera favorito tra i cittadini alfabetizzati di augustea età, che erano per lo più dalla rapida espansione classi medie. Umorismo, soprattutto a causa di un divertente barzellette di linea, molto tempo prima aveva un nome, non era l'invenzione di drammaturghi greci o poeti romani patrizie ma di gente comune ed è la più antica delle tre divisioni della commedia, probabilmente risale a quando l'uomo grotta prima si trovava in posizione verticale nella grotta e bussò stesso insensato, e gli altri ridevano e tutti gli altri ha detto su di esso. Poi è arrivato gli scherzi divertenti una sola riga.

Tuesday, December 27, 2011

La commedia è più di una linea scherzi divertenti

Una delle difficoltà quando si parla di cose che ci fanno ridere è che quasi tutti utilizza la commedia di parole, arguzia, buffoneria, umorismo e così via più o meno indiscriminatamente compresi scherzi divertenti una sola riga. Questo non importa molto in conversazione perché è solitamente chiaro ciò che l'oratore di solito significa, ma è materia di un libro o un articolo come questo in cui le parole sono termini tecnici.


Commedia e scherzi hanno una storia long tall. La parola è stata inventata dai greci nel 486 A.C. per descrivere un nuovo tipo di presentazione teatrale che completavano le loro produzioni della tragedia. Deriva dalla komos parola greca, un revel, e la commedia era in sostanza... tutto ciò che la tragedia non era. Tragedia trattata in maniera rinforzo con la caduta dal potere e la morte delle figure eroiche e l'inevitabilità del destino. Scherzi di una linea più divertenti.


Commedia era scherzoso e sporca e trattati con le vicende di ogni folk del giorno come corrotti leader religiosi, prostitute dal cuore d'oro, schiavi venali e magistrati piegati. Aristotele la riassunta come... un'imitazione di uomini che sono inferiori, ma non del tutto vizioso. Tragedia era circa eroi, dèi e terminazioni infelice. Commedia parlava di cittadini ordinari e lieto fine.


Filosofi, tra cui Cicerone, ansioso di fare questo ampiamente popolare, pronunciato che commedia era in effetti molto più significativo di quello che sembrava; che aveva una funzione altrettanto importante ad esibirsi come la catarsi purificante di una buona dose di tragedia. Sin da quando le commedie di Aristofane, hanno spiegato, il ruolo classico della commedia era stato... per correggere la condotta immorale e irrazionale di sciocco, puntando a loro il dito della beffa.


Le risate e divertente una linea scherzi questo prodotto doveva anello orrendamente in orecchie degli stolti che avrebbero steso indietro, piagnucolare e riparare loro modi. Il mito curioso che la commedia aveva poteri creativi credeva fino al XVIII secolo.


Un'arma in armeria di questo genere di commedia era satira, molto usato dai greci e dai Romani. Satira fosse un attacco violento contro qualcuno o qualcosa giudicata malvagi o stupido utilizzando invettiva, parodia, beffa o qualsiasi altra cosa che potrebbe ferita. Nella sua forma pura satira non era un comico a tutti ma brillantemente orribile con scherzi divertenti una linea misti con il divertimento e giochi, gran parte della commedia classica ha dato relativo all'avanguardia. È in questa interpretazione classica della parola che tali opere come la divina commedia di Dante e anatomia della malinconia di Robert Burton sono classificati come commedie.


Dopo l'introduzione della stampa in Inghilterra, commedia di tutti i tipi è stata ampiamente diffusa in prosa e la commedia di parola non veniva più usata, solo in connessione con opere teatrali e poesie. Suo utilizzo ampliato fino a ora è impreciso, tenere tutti termine per qualsiasi pezzo letterario o drammatico, che mira a divertire. Commedia viene portato a costituiti in gran parte da tre elementi, arguzia, buffoneria e umorismo per storie e divertente una linea scherzi.

Monday, December 26, 2011

Umorismo e scherzi divertenti di una riga

Essendo stato immerso in prosa umoristica di tutti i tipi e scherzi divertenti una linea per tanti anni, sono ora abbastanza certo che posso riconoscere umorismo quando vedo senza dover saltare fino e mordermi sulla coscia, ma sarebbe non pretendo di sapere molto più di quello, fatta eccezione per i seguenti punti brevi.


Prima di tutto, vorrei dare una definizione di lavoro di umorismo inglese: un incidente strano, imbarazzante o divertente sperimentato o osservato e descritto più avanti in modo semplice, che potrebbe o non potrebbe chiedere di risate. Il senso dell'umorismo inglese è un gradevole miscuglio di un senso di divertimento e un senso di proporzione, che non è affatto la stessa cosa di un gusto per buffoneria. Forse potrebbe essere proposto un piccolo assioma: attenzione alle persone che solo ridono alle battute divertenti una sola riga.


Uno scherzo ha un potenziale misurabile di risate; ci sono dimensioni snigger barzellette, dimensioni guffaw barzellette e sostanziosi scherzi di risate e medie. Umorismo non ha tali limiti, per esempio, potrebbe dare solo il piacere di tranquilla del lettore e d'altro canto se interferisce il lettore alla sprovvista e nella giusta atmosfera, suo effetto può essere violento e prolungato, induttori, nel mio caso, incontrollabile picchi di risate, singhiozzo e un rumore di russare curioso nel tentativo di riprendere il respiro.


Umorismo non mettere un valore su se stesso, annunciando che sta andando per farvi ridere. Per dire a qualcuno di smettere di essere divertente o esilarante è a dettare ai loro quello che dovrebbe essere il loro senso dell'umorismo, e un senso dell'umorismo è un possesso più personale che non dovrebbe per essere manomesso. Qualsiasi tentativo di alterare i risultati personali commedia se essi sono scherzi divertenti sola riga... è che vogliono il proprietario per terminare il pezzo da subito ed è raccomandato a meno di esilarante e piuttosto deludente.


Ci sono voluti alcuni anni dodici per assemblare una selezione rappresentativa di cinquecento anni di prosa umoristica. Che cosa è emerso dalla grande quantità di materiale raccolto era che puro umorismo inglese, oltre ad essere se stesso, ha funzionato anche nel corso dei secoli come buone azioni in cucina, arricchire altri tipi di commedia e dando loro aggiunto il sapore. Ingegno con umorismo ha dimostrato di essere più apprezzato di arguzia essendo intelligente da sola, satira, espressa attraverso l'umorismo, è stato trovato per essere maggiormente efficace, scherzi, costruiti sull'osservazione umoristica avevano un appello più profondo.


Commedia non funziona in un vuoto sia, deve essere nella giusta atmosfera di speranza e di fiducia, uno stato d'animo che un comico deve creare con il suo discorso di apertura al pubblico. Nella letteratura, uno scrittore umoristico ha fissare l'umore ricettivo che vuole il suo lettore di essere in con la suo apertura paragrafi così citati pezzi umoristici e scherzi divertenti di una sola riga, si trovano in un commento che li introduce descrivendo come gli estratti è venuto a essere scritto, o perché, con forse fatti o aneddoti o pettegolezzo circa l'autore, o che cosa stava succedendo al momento, l'obiettivo è di portare il lettore fino all'inizio di ogni pezzo in una buona d'animo di apprezzarlo.

Sunday, December 25, 2011

Margaret Cho è in esso per le risate

Margaret Cho non è mai stato uno a tirare qualsiasi punzoni. Così, non è una sorpresa che dopo la sua recente eliminazione dal televisivo Ballando con la concorrenza di stelle, che lei intende trovare foraggio per il suo prossimo tour stand-up tra le ceneri.


Cho ha detto della sua scelta di materiale, "io sarò parlando molto modelli Web dinamici, foratura tutti uno nuovo. Sta andando essere impressionante!"


Anche se non ha mai segnato particolarmente bene nella competizione, un sacco di speculazione roteato intorno sua definitiva scomparsa e o meno la sua scelta di costume ha contribuito alla cacciata. L'abito di arcobaleno era troppo gay per primetime?


"Sto solo così eccitato che abbiamo avuto modo di indossare i colori dell'arcobaleno e davvero rappresentare e ballare sull'orgoglio," dice. "Che è così importante. Sono così onorato di essere in presenza di tali persone di stupefacente e ballerini. Ho avuto un grande momento. Mi mancherà... il cameratismo e i costumi.


'Io avevo state Ballando con il mio partner per l'ultimo mese e mezzo, e ora ho l'ansia da separazione '.


Asporto di Cho dallo spettacolo si estende in più di un semplice materiale per il suo atto. Ha anche sviluppato un gusto per il movimento che lei spera di tenere su di.


"Sto andando a tenere ballare. Non ho intenzione di smettere." Cho accredita il compagno di ballo Louis van Amstel, mostrandole "che voglio essere fisicamente attivi. Egli mi ha mostrato questa direzione nella mia vita che ho intenzione di aggrapparsi a per sempre."


Un amore per la danza è stato con lei, fin da quando era un ragazzino in classe di balletto. Purtroppo, quelle prime esperienze non erano tutti positive. Cho ha detto che lei era prepotenze in quei giorni – un argomento di ritardo, ossia su un sacco di menti delle persone a causa dell'eruzione dei suicidi di giovani LGBT che sono stata vittima di bullismo. Prestando la sua voce al coro di sostenitori, ha contribuito un video per la serie "Si ottiene migliore".


Cho racconta le lezioni apprese lungo la strada: "ora mi rendo conto che qualcuno può dire qualcosa, e può attaccare con voi per tutta la tua vita. Non dovremmo mai dare persone che il potere. Nessuno dovrebbe mai dare a qualcuno che il potere ed è per questo che ho voluto raggiungere i bambini e le persone che sono state vittime di bullismo.


"Non dovete dare a nessuno questo tipo di potere. Davvero non. Quando hai un momento quando è possibile condividere che con così tante persone, è molto potente, e sono così felice ho avuto modo di farlo. Il nostro messaggio realmente è venuto dal cuore."


Perché voi non può davvero ballare senza musica, Cho ha una predilezione per quella forma d'arte, pure. La sua passione è così profonda che ha anche fatto un record, Cho dipendente. Lei dice di insieme, "ho voluto fare un album che è stato un record di scherzo nello stile di"Weird Al"Yankovic e Dr. Demento, ma ho voluto avere qualcosa che aveva duraturo valore musicalmente."


Per ottenere che feat melodico, ha collaborato con musicisti come Ani DiFranco, Garrison Starr, Ben Lee, Andrew Bird e Fiona Apple. Per il lato lirico, lei ha dalla sua vita. Una canzone racconta la storia di una cotta di infanzia che è cresciuto di essere un assassino.


"Fu la prima persona che ho mai avuto una cotta su, e lui mi piaceva. Allora ho scoperto che aveva ucciso la moglie e farcito il suo corpo nella mansarda della casa per un mese fino a quando essa era mummificato. Non sapevo cosa fare oltre a scrivere una canzone."


Come al solito, Cho dimostra che risate sono davvero la migliore medicina.
29 Ottobre - Washington, DC - Warner Theatre
30 Ottobre - Atlantic City, NJ - Caesars Circus Maximus Theatre
4 Novembre - Montclair, NJ - Wellmont Theatre
5 Novembre - New York, NY - TBA
6 Novembre - Mashantucket, CT - Fox Theater
19 Novembre - Durham, NC - Carolina Theatre
20 Novembre - Knoxville, TN - Bijou Theatre
3 Dicembre - Los Angeles, CA - il Wiltern
4 Dicembre - San Francisco, CA - massonico di Nob Hill Center
9 Dicembre - Clearwater, FL - Ruth Eckerd Hall
10 Dicembre - Orlando, FL - Hard Rock Live
11 Dicembre - Miami Beach, FL - Fillmore Jackie Gleason Theater
12 Dicembre - Atlanta, GA - del Tabernacolo
22 Gennaio - Ottawa, ON - National Arts Centre

Saturday, December 24, 2011

Cose divertenti a Say

Ci sono un sacco di cose divertenti da dire, ma in qualche modo, i bambini li dire il meglio. I bambini sono genuino e sincero e quando dicono qualcosa di divertente, molte volte non vuole farsi risate, ma proviene da un punto di vista completamente nuovo e sono veramente grave quando che si stanno dicendo.


I bambini guardano le cose con senza punti di riferimento. In altre parole, tutto ciò che vedono o sentire o dire è per la prima volta. Per esempio, una madre e un padre erano in piedi sul patio con la loro figlia di tre anni quando ha cominciato a pioggia. Il padre, guardando le nuvole grigie, ha detto, "Sembra che sta per piovere cats and dogs". La piccola figlia lentamente sollevato la testa e guardò in alto nel cielo come in attesa per il primo cucciolo e gattino a scendere dalle nuvole di pioggia. Lei guardò la sua mamma e poi il suo papà e disse: "Possiamo noi tenere loro?" Lei in realtà pensato che centinaia di cani e gatti andavano a pioggia dal cielo, invece di che cosa significa davvero la frase: un sacco di pioggia sta per cadere.


Il mondo è di nuovo per i bambini, e così è tutto quello che vedono. Questo è uno dei motivi che adulti piace per appendere intorno con i loro figli; perché i genitori si arriva a vedere il mondo da un nuovo punto di vista. Un punto di vista che hanno dimenticato. (L'altra ragione, naturalmente, è che i genitori amano i figli più di ogni altra cosa al mondo.)


Oltre a divertenti cose da dire, i bambini in realtà dire alcune cose piuttosto interessante. Una mamma e papà e la loro figlia di quattro anni erano seduti al tavolo di gioco in plastica della bambina cenando, come hanno fatto ogni notte, e la bambina dice a loro in un tono piuttosto triste e serio, "Perché sono così diversi?" Il padre non sapevo cosa dire tranne, "tu non sei diverso." E la madre immediatamente saltato in con, "Tu sei diverso perché sei così intelligente e brillante e tu sei così bella e ognuno ama così tanto!" La madre appena andato su e avanti e avanti ed e è stato davvero sorprendente come amorevolmente ha cercato di rendere la figlia di sentirsi bene con se stessa. Dopo che tutti hanno calmato, il resto della cena era normale, ma i genitori erano veramente infastiditi da quello che la figlia aveva detto. "Dove potrebbe lei hanno ottenuto quell'idea," hanno pensato.


I genitori erano sconcertati dal pensiero della loro figlia di se stessa come diverso da tutti gli altri. Essi non poteva capire perché si sentiva in questo modo. Pochi giorni dopo le tre di loro sono stati a guardare un video che avevano visto molte volte prima. Si chiamava "Tarzan," (la versione animata). La famiglia stava godendo il film quando la scena viene su dove po ' Tarzan mette il fango sul suo volto, cercando di apparire come sua madre adottiva, la scimmia. Non funziona solo per lui e lui dice, "Perché sono così diversi?" in un tono grave e triste. La madre e il padre della bambina, guardando il film, guardiamo a vicenda con enorme sorriso sui loro volti come si rendono conto che la loro bella piccola figlia ha sempre meravigliose e divertente di cose da dire.

Friday, December 23, 2011

Avete bisogno di agente di un comico?

Molti nuovi comici chiedo se essi abbiano davvero un agente. Tutto dipende da quanto si vuole andare con il business di comico. Vuoi fare una corretta carriera fuori di esso, o è solo un hobby? Inoltre, quanto lungo la strada sei? Se hai appena hanno iniziato a fare concerti, tre minuti di materiale e provato solo una notte di microfono aperto, quindi forse non è necessario un agente ancora.


Ma dodici mesi giù la pista quando sei riuscito a ottenere fino a dodici o più minuti, hai fatto il microfono aperto e andato su comedy club e anche fare un po' di soldi ora e poi, forse si dovrebbe ottenere un agente. Detto questo, non è così facile da ottenere uno.


Non dimenticate che un agente prende una percentuale delle tue spese per se stesso, tanto come fanno? Puoi fare tutto quello che fa per te? Può mantenere un orecchio a terra per trovare più concerti, organizzare le prenotazioni e dettagli di viaggio e fare tutto il resto che fa un agente? Se è così, ancora potrebbe non essere necessario uno.


Si potrebbe essere meglio con un manager. Un manager 'gestirà' tua carriera nella commedia ottenendo i migliori concerti per te. Lui o lei vedrà ad esso che si va dove le vostre abilità sono più apprezzati, che il luogo e il pubblico sono adatte al tuo atto e generalmente assicurarsi che tutto è una buona partita e che tutti sono soddisfatti. Un manager saranno più propensi a farti un affare migliore - in altre parole, più paga.


Un agente sarà probabilmente solo afferrare il primo concerto che arriva e spingere nella vostra direzione, che si tratti di un luogo che si adatti o no. Ehi, tu stai ricevendo un concerto così non lamentatevi. Tempo di fase è importante nella vita di un comico.


Molti comici di cavarsela senza un agente o un manager, ma quando si inizia a salire verso l'alto, può essere il momento di ottenere un agente, un manager - o entrambi. Può essere che un agente si cercherà fuori, piuttosto che dover andare a trovare uno. Se si dispone di un agente, è più facile per loro a cantare le tue lodi che per voi a farlo voi stessi, che suona spesso vanitoso.


La maggior parte dei datori di lavoro andrà a un agente quando vogliono assumere un comico perché che li salva tempo. L'agente saprà di diversi comici che può vagliare. Questo li salva dal fare diverse telefonate e diversi CD per vedere che sarebbe adatto a guardare. Così per rispondere alla domanda - ottenendo un agente probabilmente contribuirà tua carriera più di ostacolarlo, anche se dovete pagarli.


Concerti di atterraggio è di primaria importanza per un comico. Senza lavoro concerti, non c'è nessun lavoro e nessuna possibilità di ottenere conosciuto. Ci sono diversi modi per ottenere concerti. È una buona idea per ottenere un agente che vi aiuteranno a ottenere prenotazioni (concerti). Quello che dovete fare è avere uno o più video di te facendo le routine. Se queste sono presi dal vivo - mentre si sta facendo un vero e proprio concerto - o se li avete fatto su un palco falso, dipenderà su di voi.


Se non hai mai fatto un concerto, quindi dovrete simularlo fino a farlo. Cioè, istituire una falsa fase da qualche parte e passare attraverso la vostra routine con qualcuno per fare il riprendendo. Chiunque con una fotocamera digitale in grado di registrare un piccolo segmento della vostra routine, quindi è possibile masterizzare su CD e ci avete! Fare un sacco di copie e li mandano ai vari club di commedia.


Anche fare manifesti, opuscoli e volantini di te e il tuo atto e inviare loro di tutti si può pensare che potrebbe aver bisogno di qualcuno per intrattenerli. Metterli in su cartelloni pubblicitari, comunità bacheche o vetrine.


Sguardo attraverso la carta fino a quando vedete che qualcosa è che si potrebbe eseguire a. Collegi sono spesso mature campi da gioco per i comici. Ci hanno i soldi e la necessità per l'intrattenimento e ci sono cumuli di loro di scegliere, quindi l'invio di annunci è sicuro di portare in alcuni concerti, soprattutto se siete disposti a viaggiare. Se vi sono solo partendo, provate per una notte di microfono aperto da qualche parte.


Si potrebbe iniziare a qualsiasi piccola riunione come tuo pub locale, notte di gioventù o presentazione del liceo. Se siete sicuri della vostra abilità e non nervoso, si potrebbe optare per un grande concerto. Che invia video fuori per una nave da crociera per vedere se è possibile ottenere un concerto con loro per una notte o un paio di settimane. Il Manager di Entertainment è la persona che ti consigliamo di contattare. In sostanza, se gli piace la vostra routine, essi ti assumerli per un concerto o tre.


Un altro modo per ottenere un concerto è semplicemente fare pubblicità sul giornale. Una colonna di pollici non è troppo costosa, e si può essere sorpreso le offerte che si ottiene. Essere sicuri di avere un CD pronto a mandare in risposta alle query. Un CD darà la persona che sta cercando un intrattenitore un'idea di che cosa siete come molto meglio di qualsiasi depliant pubblicitario farebbe. Non bisogno di dare via tutti della vostra legge, naturalmente, ma non sufficiente, così che essi possono avere una giusta idea che cosa siete come. Quindi assicurarsi che sanno quanto tempo tuo atto va per.

Thursday, December 22, 2011

Suggerimenti per strutturare la vostra Routine di commedia

Che tipo di routine si ha durante il vostro atto di commedia dipenderà un po' sul tipo di commedia che fate. Naturalmente, si desidera attirare l'attenzione all'inizio, ma poi si vuole anche mantenere l'attenzione attraverso il corpo della tua performance.


Mentre si desidera mantenere il vostro pubblico interessato, non volete farli ridere non-stop (non del tutto) perché (a) mentre essi sono ridere non riesci a sentire che cosa stai dicendo, e (b) costante risate tendono a logorare il pubblico. Così mentre vieni con un grande splash per attirare l'attenzione, può sorta di sbiadire dentro e fuori un po '.


Che cosa significa è che, una volta che avete l'attenzione e le risate, poi lasciare che il pubblico calmo un po' mentre si avvia a girare la prossima battuta. Questo dà loro un po' di respiro - mente non troppo lungo, o si potrebbe perderli. Assicurarsi che una volta che hai hai consegnato la battuta e tutti a ridere che si dà loro tempo per ottenere oltre che prima di iniziare a quello successivo. Altrimenti che stanno per perdere il set up e perdere la prossima linea di punch.


Ma non si può semplicemente stare lì sorridendo come un idiota, fino a quando hanno finito di ridere. Invece, Guarda come alcuni dei pro farlo. Alcuni danno un piccolo sorriso e discretamente la tosse. Gli altri iniziano la prossima introduzione e poi fermarsi, mettere in pausa e ripeterlo. Ancora altri comici potrebbero tirare un volto, o camminare un po' attorno al palco o accarezza il loro volto con un fazzoletto. Ci vogliono solo pochi istanti per tirare l'attenzione torna, ma quel tempo è fondamentale per il successo della routine che ne derivano.


Creare equilibrio nella vostra routine facendo scherzi di lunghezze diverse alternativamente, come ad esempio corto, lungo, breve o lungo, breve, lungo, ecc. Questo aiuta anche il pubblico. Se avete tutte le barzellette brevi, esso tende a portare il pubblico più rapidamente. Per andare da un breve a una lunga e ritorno a un breve eveni fuori e aiuta il pubblico a concentrarsi.


È un po' come chiedere una persona a leggere una lunga durata del manoscritto senza interruzioni in esso. Che si annoiano facilmente e saltare la metà. Non volete che il vostro pubblico per avviare annoiarsi se fate tre o quattro battute lunghi uno dopo l'altro.


Una volta siete capitati alla fine della vostra routine che si dovrebbe andare con un botto, cioè, di tenere la battuta migliore fino a ultimo. Deve essere la linea più forte e la barzelletta più divertente di tutti. Mai provare qualcosa per la fine che non siete sicuri è divertente.


Vantaggi di revisione e modifica il tuo lavoro


Ogni scrittore deve rivedere e modificare il loro lavoro e non è diverso per un comico che scrive il proprio materiale. Rivedere il vostro lavoro sarà togliere difetti, si irrigidiscono e prevenire il pubblico ad addormentarsi da noia. Modifica intercetterà gli eventuali errori prima di andare a aria, come se fosse.


Dovrebbe esserci due parti al vostro processo di revisione/modifica. In primo luogo, modificare le parole scritte, assicurandosi che la grammatica è corretta e le sequenze logiche. Se le battute sono one-liners, chiedetevi se sono troppo lungo o non è abbastanza chiaro. Tutti sapranno che cosa si sta parlando? Dov'è la battuta? Può essere più breve? Alla fine, è il diritto di parola principali?


Se sono più lunghi, scherzi della storia-tipo, guardare presso l'introduzione, la trama e il corpo, poi alla fine. Tutto va in sequenza logica? Può stringere fino ovunque? Leggerlo ad alta voce per ottenere il flusso di destra. Quando siete soddisfatti che tutto è come bene come si può ottenere, agire e come se tu fossi sul palco. A volte quando dovete corrispondere parole ai movimenti, neanche uno potrebbe essere troppo lungo per troppo breve per l'altro.


A volte, quando scrivete la vostra roba divertente, il modo migliore è di appena lo scrivo come si tratta e non pagare alcuna attenzione alla qualità. Dimenticate l'ortografia, grammatica e tutto il resto, ma solo ottenere quella roba nella pagina. Lasciarlo riposare per una settimana senza guardarlo, poi tornare indietro e riletto; Se ancora ti fa ridere (o grin) inizio poi modificarla per la qualità. Si irrigidiscono, riorganizzare la sequenza se necessario e in generale di renderlo più leggibile. Lavoro sulle linee punch per vedere se è possibile abbreviarli o renderli più forte.


Ci sono molte cose che potete fare per migliorare la vostra scrittura. Togliere gli aggettivi e avverbi. Sostituire opere che termina 'ly' con qualcosa di più forte. Passare attraverso di essa tutti con un pettine a denti ammenda fino a quando non splende.


Per la revisione, si potrebbe ottenere altri ascoltare o leggerlo e vedere se pensano che sia divertente. Se così non fosse, perché non chiedete loro e ottenere motivi specifici. Potrebbe essere un uso sbagliato della lingua; formulazione, concetto o lunghezza - o forse essi solo mai vedere il lato divertente della vita. Chiedere a qualcun altro. Se dicono la stessa cosa, buttarlo e ricominciare da capo. Alcune cose sono solo non divertente.

Wednesday, December 21, 2011

Commedia squadre - come lavorare con un Partner

Mentre molti comici lavorano da solo, molti altri trovare che un partenariato è un ottimo modo di produrre i loro show. Stand-up è essenzialmente una mostra personale, ma altre forme della commedia come improv sono adatti per un duo. Quando ci sono due, gli orizzonti sono espansi e cose possono essere fare o ha detto che sarebbe impossibile con un solo.


Quando si sceglie un partner per lavorare con, è importante che ognuno dovrebbe integrare l'altro. Il partenariato dovrebbe essere un onesto uno con entrambi in piedi ugualmente per quello che vogliono in mostra. Se non c'è onestà, il rapporto è probabile che il fondatore dopo pochi anni.


Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, un duo comico non deve essere fermi amici lontano dal loro lavoro. Amici spesso non sono tutto ciò che è onesti con a vicenda - loro emozioni mettersi in cammino. O uno potrebbe essere offeso dalla vigilanza di altro oltre che materiale che essi svolgono. Un atteggiamento di "è necessario eseguire questo perché mi piace, non perché si tratta di materiale di grande" solo può nuocere alla carriera di entrambi nel lungo periodo.


Se entrambi concentrarsi sul loro lavoro e ognuno si sente che si può fidare l'altro per essere come carriera mentalità e fiera con la loro scelta di materiale come sono loro, una base di buoni affari è stabilita e sarà probabilmente ultimo per anni. Naturalmente aiuta se il duo è comuni i gusti e le prospettive, perché poi rispettare l'altro più. E se condividono gusti personali e valori, poi le decisioni commerciali saranno molto probabilmente essere preso a quello e non ci sarà un piccolo conflitto.


È importante elaborare linee guida per coprire le possibilità future che possono accettare di entrambi. Queste potrebbero coprire ciò che accadrà se si vuole lasciare la partnership, se si va rotto, o desidera portare in un altro partner e altre possibilità. Discutere e risolvere tali questioni è una parte necessaria del business. Sostegno reciproco e onorare gli impegni sono due buoni modi per assicurarsi che un partenariato è successo.


Mentre sopra è ciò che rende una partnership di successo fuori lo stadio, è necessario essere in grado di lavorare insieme sul palco. Aiuterà il flusso se sei in sintonia con la di vicenda processi di pensiero e che aiuterà la commedia, se si guarda e agire in modo molto diverso. Uno gioca di solito dritto a fumetti di altro. Molto spesso un duo di commedia vi sembrerà di essere completamente diversi gli uni agli altri in ogni modo - che è l'umorismo da dove arriva, naturalmente.


Il più duro dei vostri obiettivi per raggiungere può essere a ottenere scoperto. Si deve lavorare sodo a tal fine e impostare obiettivi specifici piccoli lungo la strada per aiutare. Per esempio, il tuo primo obiettivo potrebbe essere di successo di una notte di microfono aperto o diversi. Poi continuerebbe a fare concerti nei club. È anche possibile immettere una ricerca di talento localmente o sulla televisione nazionale - o, preferibilmente, entrambi. Lasciare nulla di intentato.


Per esempio, si potrebbe videocassetta se stessi facendo una routine comica e caricarlo al tuo sito Web o blog. Questo avrebbe sicuramente darvi esposizione e non si sa mai, qualcuno alla ricerca di ciò che si fa potrebbe venirti a prendere. Ma non lasciano a questo.


Mentre il vostro obiettivo finale può essere quello di ottenere scoperto, ricorda che è necessario essere estremamente buona e se siete, voi avrete salire verso l'alto alla fine. Nel frattempo, sono ad affinare le vostre abilità, sempre più originale scherzi per vostra routine e guadagnando la fiducia e l'esperienza.


Così non vuole o non si aspettano di 'ottenere scoperto' immediatamente. Potrebbe essere migliore se non, sei perché a volte, fama può venire troppo presto, e se non sei pronto per questo si potrebbe rovinare le vostre probabilità attraverso inesperienza.


Un buon agente vi aiuterà a ottenere concerti e dovrebbe essere alla ricerca per aiutarvi a avanzare velocemente la vostra carriera quanto più possibile. Cercare di ottenere concerti al Club di commedia, piuttosto che altri luoghi che di solito non fanno commedia. Il pubblico in questi posti - se ci sono - basta solitamente non apprezza un atto comico e rischiano di heckle è fuori del luogo. Avreste bisogno di una pelle spessa veramente attaccare con esso.


Se un talent scout è fuori cercando il talento di commedia, ha senso per lui di andare in un club di commedia, non certo posto che non è noto per la mostra di commedia. Pertanto, si dovrebbe fare la stessa cosa ed essere cui sai che sono propensi a venire. Una volta che si ottiene un regolare viene posto in un club di commedia, si inizierà a prendere contatti con altri comici e chissà che cosa possono derivare da che?


Una volta che cominciate a sapere chi è chi nel mondo della commedia, iniziare a prendere contatti con persone importanti colata. Si deve lavorare su questi rapporti. Una volta che si sanno, penseranno di voi ogni volta che arriva un ruolo che essi non può riempire con un altro comico regolare.


Frattempo, continuare a studiare e sviluppare le sue capacità prendendo i corsi e ricevendo lezioni di recitazione o di scrittura o di qualunque aree pensi possono essere vostri punti deboli. Per il momento la scoperta viene a voi, sarete ben preparato.

Tuesday, December 20, 2011

Club popolare per comici per iscriverti

Ci sono un bel Club là fuori per comici di aderire. Il vantaggio per un comico a far parte di un club o in diversi club è che egli è quindi disponibile a lavorare concerti attraverso connessioni del club. Oltre a presentare spettacoli in varie sedi, Comedy Club rende comici disponibile per conferenze, feste e ricevimenti o altri eventi dove l'aggiunta di un comico sarebbe ravviva il procedimento che altrimenti sarebbe un po' noioso.


La Brigata di cittadini in posizione verticale (UCB) è un altro club di commedia che non solo commedia host mostra, ma gestisce anche le classi improv, quindi non c'è quel beneficio aggiunto per un comico di adesione. Classi vengono eseguite in molte slot di tempo e per molti argomenti diversi. Quando i comici sono conosciuti di appartenere a un club rispettato, sono più probabilità di essere preso sul serio - anche se vogliono davvero tutti a ridere.


Gotham Club di New York è considerato da molti come uno dei migliori. Molti grandi comici hanno lavorato presso la Gothams; quindi, se ti piacerebbe entrare nelle fila dei migliori - come Pappa e ciccia, Dave Chapelle ed altri, vedere se è possibile ottenere un concerto loro notte gratis mic. Come dilettante, avrai la possibilità di affinare il tuo talento e quando si inizia a salire verso l'alto si otterrà migliori concerti.


Mentre il Gotham è a New York, c'è anche la connessione di commedia di Boston che molti considerano per essere anche meglio di Gotham. Almeno offre ai suoi clienti riservati posti a sedere, ma di maggiore interesse per un comico sono loro star line-up di tali grandi comico come Chris Rock, Rosie o ' Donnell, Margaret Cho e molti altri.


House of Comedy, alle notti di Niagara Falls host microfono aperto tutto il tempo e ogni aspirante comico ha bisogno ottenere il suo agire su uno di essi di essere riconosciuto. Se volete provarlo, è possibile e-mail Tony a info@thehouseofcomedy.com. House of Comedy mostra anche ad Hamilton.


Comedy Club abbondano e devi solo andare online o cercare nella rubrica telefonica per trovarli. Una volta diventare affiliato con un club, ci sono molti benefici e solo di essere intorno a cui i professionisti sono farà si sente come un professionista e cominciare a agire più come uno. Dopo tutto, essendo divertente è seria. Ci sono anche Club online che è possibile partecipare a porre domande e trovare le informazioni circa il commercio di commedia.


Comici superiori da che si può imparare


Non importa cosa vostra carriera è scelta, se c'è un modello di ruolo per imparare da voi sarà aiutato in un modo che è superiore a tutti gli altri. Per vedere come qualcun altro fa le cose è il modo più semplice e migliore per imparare, perché gli esseri umani sono naturali imitatori. Se si vuole insegnare ai vostri bambini qualcosa, si mostra loro come. Se si vuole essere un grande chirurgo, in ultima analisi si impara guardando i chirurghi grandi operare.


È lo stesso con la commedia. Ci sono molti grandi comici là fuori da cui possiamo imparare qualcosa. Ma è non solo la loro maniera e stili che possiamo imparare da guardare. Si tratta di loro lezioni di vita. Jim Carrey ci insegna che possiamo scegliere la fonte della nostra commedia.


Egli ammette di essere cinico e amaro come stand-up - e ognuno poteva vedere che era come quella. Ma ha scelto di far ridere con la sua incredibile faccia piuttosto che il suo cinismo. Alcuni comici utilizzano loro pessimismo per far ridere. Carrey potuto fare lo stesso, ma scelse di non. Così sappiamo che possiamo anche scegliere la nostra fonte di commedia - e la più ovvia fonte non è sempre il migliore.


Woody Allen' approccio è stato quello di essere se stesso - un po' rozzo e ingenuo. Ci ha insegnato che se siete voi stessi, che è meglio che cercare di simularlo come qualcun altro. Egli mostrò che naturalezza ha una migliore possibilità di successo rispetto a noi stessi che copre in una sottile patina di sofisticazione falso. Naturalmente, alcuni sofisticati sono genuini e va troppo bene.


Bill Cosby può insegnare il comico nuovo molte cose, ma forse più importante è che la crudeltà non è necessario per umorismo e che scherzi pulite possono rendere famoso e popolare; non dovete raccontare barzellette sporche per il successo. Non hai bisogno necessariamente di bonus, ma hai bisogno flusso e coesione.


Se è non può riferirsi a qualsiasi di cui sopra, provare a Chris Rock. Almeno si apprenderà che rocce più probabile tornare a colpire la persona che li genera. Ti piace fare commenti taunting, ricordate che è più facile far piangere piuttosto che li fare ridere e comici fare quest'ultimo.


Matt McDonald può insegnarci che per essere un comico di successo che abbiamo bisogno di utilizzare una parte della nostra personalità e si manovella - esagerare. Se si tenta di essere che non siamo, il fakeness vi mostrerà attraverso al pubblico. Ma che possono verificarsi conflitti tra parti del nostro personaggio di fase con l'altro e che andrà bene. Può anche essere buona.

Monday, December 19, 2011

Newsflash - vulcano cause vacca flatulenza-parte 1

Una fonte mi dice che l'eruzione del vulcano islandese che ha stato vomitando ash e disagi in tutta Europa ultimamente ha negato ogni singolo sforzo che abbiamo fatto negli ultimi un lustro per controllare le emissioni di CO2 temute che sono soffocamento OUR PLANET e distruggendo la madre terra e causando Al Gore per andare tutto rosso in faccia.


Può questo essere? Anni di sforzi per riciclare tutto e sprecare nulla - e tutti otteniamo è fine breve del enviro-bastone?


Ho bisogno di un'altra fonte su questa storia. Chi poteva credere un vulcano, una delle meraviglie speciale della madre natura, si trasformerebbe su di noi come questo? Dopo tutto, vulcani sono parte della natura e natura è sempre naturale, e tutto naturale è buono. Sto cercando di indovinare che il carbonio vulcano è il carbonio buona e roba come vacca flatulenza è il carbonio BAD! Ma aspetta, le mucche sono parte della natura, troppo, così...


OK, forse vulcani e vacca flatulenza sono il carbonio buono, e guida sulla interstate invece di guida della bici è male, e... No, aspetta, guida della bici è buona... Così è vulcani e vacca flatulenza e moto che sono buone e volare intorno su aerei che è male.


...A meno che non si vola intorno sugli aeroplani andando a conferenze di cambiamento di clima dove ascoltare discorsi su come proteggere il mondo da persone che volano intorno sugli aeroplani per altre ragioni - motivi egoistici che non hanno assolutamente nulla a che fare con salvare il pianeta.


Ora siamo sempre da qualche parte. Così, vulcani e vacca flatulenza e bike, equitazione e volare per le ragioni di diritto sono buone. Tutto il resto è male.


...Fatta eccezione per gli uragani e Tornado e terremoti e maremoti, che non possono essere cattivi, perché essi sono anche naturale - solo più bene esempi di taglie meravigliosa della madre natura di deliziose sorprese.


Così, vulcani e uragani e Tornado e terremoti e maremoti e vacca flatulenza e bike, equitazione e volare per le ragioni di diritto sono buone.


...A meno che i vulcani e uragani e Tornado e terremoti e tsunami in qualche modo sono causati dal riscaldamento globale, che ha assolutamente nulla a che fare con la natura e tutto a che fare con gli esseri umani guidando in SUV.


Così vulcani e uragani e Tornado e terremoti e maremoti e vacca flatulenza e bike, equitazione e volare per le ragioni di diritto sono buone, a meno che alcune di queste cose sono causati dal riscaldamento globale, che è colpa nostra e non una parte della natura a tutti.


Tutto il resto è male e rende più del carbonio cattivo, che uccide piante e... ma attendere... piante dal vivo sul carbonio e girare che il pianeta verde e verde è naturale e quindi buona (oltre ad essere colore preferito di tutti), e così deve essere carbonio...


OK, come su questo: forse il buon carbonio fa le piante crescere e le vacche mangiano le piante ed emettono flatulenza buona, e poi la gente benpensante mangiare le mucche, che dà loro la forza di cavalcare le loro biciclette su interstatale e volare intorno sugli aeroplani, salvare il mondo da altre persone che non mangiare le mucche o cavalcare biciclette...


Questo è molto confuso.

Sunday, December 18, 2011

Due onde e una particella si cammina in un Bar...

Devo ammettere che io non so molto di fisica teorica. Chi fa? Persone in campo hanno avuto una meritata reputazione per chiacchiere su cose che nessun senso di chiunque altro.


Naturalmente, non mi era familiare con Niels Bohr e l'interpretazione di Copenaghen del comportamento — o malfunzionamento — di minuscoli frammenti poco delle cose. Ho solo pensato la nozione che "nulla esiste fino a quando qualcuno osserva" suonava matto.


Ma ora che ho avuto la possibilità di studiare il soggetto un po ' e scandagliato le teorie di Niels Bohr e Max Planck e alcune delle altre heavy hitters nell'onda-particella versus smackdown, sto un po' meglio informati. Naturalmente, suona ancora matto, ma sto riscaldando ad esso.


Max e gli altri sono un po ' impressionante, ma Niels è il modo più divertente.


Secondo le mie fonti, il dibattito circa se le particelle elementari della materia veramente sono particelle o sono in realtà le onde sembra avere guidato Niels poveri per distrazione; così, al fine di soffocare il dibattito — e probabilmente per soffocare alcune voci nella sua testa — egli si avvicinò con un paio di dictums intelligente.


Greatest Hits # 1 dei Niels: "quando sembra che una particella, è una particella. Quando sembra che un'onda, è un'onda".


Che è un modo elegante per smaltire l'argomento, anche se puzza di — a dir poco — un'insolita abbandono del rigore scientifico del buon vecchio Niels. Piuttosto che preme sul tentativo di risolvere l'enigma di onda-particella contro, egli finalmente upends il carrello di apple e dice: "È nessuno! Si tratta di entrambi! Qualunque cosa!" Non lo biasimo.


Greatest Hits # 2 dei Niels: "È privo di significato attribuire tutte le proprietà o esistenza anche a qualche cosa che non è stata misurata."


Questo è mozzafiato; Nessuna meraviglia Niels ha ottenuto un sacco di soldi. Combina una manipolazione abile del suddetto con qualche calcio giù le recinzioni audacia. "Misura questo, pal," dice Niels, sapendo che non può essere fatto. Brillante! Inoltre, dicendo che nulla è reale, a meno che non si è osservato è solo un passo del bambino da: "Nulla esiste se non dico così."


Francamente, mi piace. Si nutre di mio pretese di potere divino. Ecco! Portare le cose in esistenza dallo sguardo piccolissimo. Davanti a me, niente! Senza di me, nulla!


Dopo di me... Beh, io non so. Se mi mettono le cose in essere guardandoli, quindi renderli inesistenti guardando l'altro modo? Posso ignorare le cose nel dimenticatoio? Una volta che portare una cosa in sta osservando, ho bisogno di nominare qualcun altro tenere un occhio su di esso, per timore che soffrono di abbandono e scomparire?


Appeso ancora a sinistra è la domanda per quanto riguarda come, se una cosa del genere non esisteva prima che io scaccio mio sacro visage suo modo, sono riuscito a osservarlo. Come ha saputo guardare lì? Accidenti, io sono bravo. Uomo-dèi come Niels e me sono incredibili! Io sono in soggezione del mio poteri divini.

Saturday, December 17, 2011

Trovare umorismo grezzo e insapore

C'è una vasta gamma di umorismo là fuori, e indipendentemente dal fatto che tu sei, c'è un sacco di apprezzare. Ciò detto, una delle forme più universalmente attraente dell'umorismo deve essere maleducato e grezzo di umorismo.


Mentre maleducati scherzi non possono essere appropriati per tutti, praticamente tutti li trova divertente, e come si potrebbe non? Ci sono un sacco di comici che qualche bella divertenti barzellette maleducati. La cosa grandiosa di umorismo maleducato in stand-up è che la maggior parte dei comici non ha paura di dire nulla. Questo significa che è possibile ottenere alcuni pazzie mostrando in un stand-up di routine.


Un'importante aggiunta a qualsiasi comico che pratica il repertorio di umorismo maleducato è come lui o lei racconta la famosa battuta "Aristocratici". Questo scherzo è così piani e popolare che un documentario girato in realtà intorno ad esso. Nel film, una varietà di enormi stelle nella commedia ha detto loro interpretazione di questo scherzo.


Il filo comune nello scherzo è che c'è una famiglia di musicisti, ed essi sono Lanciapalle loro show a un promotore. Lo spettacolo è pieno di orribili atti, così naturalmente, follia ensues! Ciò che rende questo scherzo così grande è che ogni comico ha il proprio modo di raccontare la battuta, così ogni volta che si sente che è come sentire per la prima volta.


Un altro importante avenue per quelle che cercano umorismo del tipo greggio o inappropriato è internet. Navigare sul web può scoprire alcune cose divertente, anche se non è tutto intenzionale. A volte l'umorismo migliore proviene da discussioni del forum web che, i partecipanti, sono completamente gravi.


Il problema per questi frequentatori del forum è che quando un outsider visualizzazioni un argomento su argomento qualunque del forum è, può essere addirittura comico. Se non sei un geek di fantascienza, e si inciampa attraverso una grave disputa sulla validità delle unità ordito, può essere lato scissione!


Umorismo non è solo qualcosa da essere letto o sentito. Immagini umoristiche possono essere trovati in tutto il web. A volte le cose più divertenti è visiva, e questo è particolarmente vero nel caso di umorismo grezzo.


Di solito queste foto avrà qualche forma di nudità o oscenità ad essi connessi. Che cosa è anche meglio di roba artigianale è quando è possibile trovare una foto di qualcosa che è effettivamente accaduto. Realtà è spesso divertente.


Combinando visivo e audio è la commedia. Televisione e film commedia mostra può essere molto colpito o perdere, e di solito ciò che una persona divertente, trova un altro possa trovare inane e muto. In genere, se si desidera che le grandi risate, dovrete girare a film comici, come televisione deve essere sterilizzata in misura.


Perché studi televisivi non sono abbastanza come paura di prendere una scommessa su un prodotto come l'industria cinematografica d'altra parte, potete trovare più umorismo off the wall e unico in TV. Questo è perché il bilancio per uno show televisivo è molto molto inferiore. Così come si può vedere, c'è un sacco di viali di perseguire se stai cercando per far ridere.


Una veloce ricerca su Google potrebbe avere voi ridere per ore!

Friday, December 16, 2011

Cosa chiedere quando l'assunzione di un professionista Keynote Speaker

Un oratore principale è qualcuno che è un esperto in un campo particolare, concentrato o area come etica delle comunicazioni, lavoro di squadra o business. Un oratore principale è generalmente assunto per portare un punto di vista nuovo, tonificante per un progetto team o azienda. Di conseguenza, ci sono alcune importanti questioni che dovrebbero essere affrontati prima di assumere qualsiasi keynote speaker.


La prima domanda per un oratore principale dovrebbe ruotano intorno al tema della presentazione. Quale esperienza, la conoscenza e il punto di vista fa l'oratore portare alla presentazione? Hanno un approccio fresco e aggiornato al tema in questione? Qual è il loro personale in piedi sul tema? È importante assicurare che punto di vista dell'altoparlante coincide con il pubblico di destinazione.


La prossima domanda da affrontare è che tipo di presentazione che si desidera essere consegnato. Vuoi un stile di presentazione di officina o si preferisce un indirizzo pubblico? Stile di presentazione dello speaker deve essere uno che possono essere ricevuti dal pubblico con la massima efficacia. Lo speaker incorpora ausili visivi o presentazioni power point, incoraggiano domande e partecipazione del pubblico o operano con più di un approccio di stile di lezione? Entrambi incorporano?


Informatevi sulle loro concetti di intrattenimento e di professionalità. Colpiscono un equilibrio uguale? Può mantengono un pubblico interessato mentre impartire consigli pratici e professionale?


Chiedere per i riferimenti. Che cosa devono dire i riferimenti può essere chiave quando l'assunzione di un oratore principale appropriato. Ha fatto l'oratore collegare al pubblico? Potrebbe il pubblico riguardano l'altoparlante e le informazioni fornite durante il discorso?


Un'altra domanda per chiedere quando l'assunzione di un keynote speaker per la tua squadra o il progetto è ricettivo come il target sarà verso l'altoparlante. Un pubblico prevalentemente maschile, conservatore richiederà un individuo come mentalità al fine di catturare la loro attenzione e rispetto. Un pubblico giovane, liberale femminile probabilmente risponderebbe con disgusto verso l'altoparlante stesso. È necessario assicurarsi che l'altoparlante è di una mente comune con il suo pubblico.


Un altro aspetto importante quando l'assunzione di un concetto fondamentale è il costo coinvolto. Ognuno è su un bilancio di questi giorni, ma è anche importante per assumere un altoparlante di qualità. Il prezzo di un'accusa di altoparlante è in correlazione diretta all'importanza del messaggio per essere impartita e la capacità dell'altoparlante di consegnare l'oratore nel modo più profondo per la massima efficacia. L'oratore più economico non può essere il migliore. In alternativa, il più costoso non può essere il migliore sia. Quando si tratta di incorporare un keynote speaker, come si stanno assumendo questa persona a scopi, principalmente come uno strumento motivazionale per aumentare la produttività dell'organizzazione, è necessario utilizzare discrezione. Il costo dello strumento dovrebbe superino il prodotto finito, ma né utilizzando uno strumento declassato produrre il miglior risultato.


La decisione finale, quando l'assunzione di un oratore principale incorpora molti aspetti differenti, ma ad incastro. Se l'oratore può connettersi con il vostro pubblico fornendo nel contempo un'esperienza memorabile e gratificante, ad un costo ragionevole, si può beneficiare aumentando notevolmente la produttività della vostra azienda.

Thursday, December 15, 2011

Il più famoso divertenti, Keynote Speaker

Trovare un umoristico keynote speaker che è anche informativo può essere un compito difficile. Certamente non ci sono molte persone intorno a chi può essere divertente e informativo allo stesso tempo. La capacità di essere divertente e rendere gli ascoltatori a ridere, mentre la gestione anche ottenere un punto attraverso, come è il caso con la pubblicità, è certamente un dono raro e qualcosa che rivelarsi molto utile.


Alcuni keynote altoparlanti ha affermati di utilizzare una varietà di tecniche, tra cui tutto, dalla lettura della mente alla commedia. Infatti, la commedia è uno dei metodi più efficaci e comprovati di fare pubblicità divertente e piacevole per il pubblico.


A questo proposito, ci sono un sacco di buoni esempi. Ad esempio, nel Regno Unito, c'è sempre una pubblicità di telefonia mobile prima di un cinema che mostra. Includono questi annunci e utilizzando sottotrame e stelle oratori di talento. Con una sorta di psicologia inversa, essi pubblicizzare i loro servizi di telefoni cellulari come l'obiettivo primario, sottostante mentre il tema più evidente ad una prima occhiata, è che stanno cercando di farti per tonificare il tuo telefono cellulare spento durante il film.


Avendo relatori divertente per pubblicizzare la vostra attività o servizi e prodotti certamente non arriverà a buon mercato, ma è uno dei più efficace forme di pubblicità e fornito che è trovare il giusto tipo di persona a farlo per te, sicuramente sarete impressionati.


Relatori popolare spesso appaiono sulla pubblicità televisiva e alcuni di loro può essere molto divertente. Ad esempio, la pubblicità per Apple Macintosh spesso utilizza divertente oratori.


Se dare un discorso a cerimonie di laurea o qualsiasi altra forma di luogo pubblico, il lavoro del keynote speaker è alquanto diverso. Si potrebbe parlare per la durata di un'ora.


In genere, non è difficile trovare un oratore principale per fare un lavoro per voi, come la maggior parte di queste persone hanno siti web che sono facili da trovare che delineano i loro servizi e registrazioni video di loro spesso potete trovare in azione così è possibile ottenere una buona idea di quello che stanno in grado di prima li assumete. Se si è divertito, e che è il primo passo per essere impressionato.


Umoristica oratori sono unanimemente concordati che umoristico il modo migliore per vincere cuori e le menti. Mentre alcuni altri potrebbe dissentire, se state cercando un divertente keynote speaker, poi che certamente non può fare molto male.


Quando un noleggio di un oratore principale, è importante scegliere qualcuno che è appropriato per quel particolare lavoro. Mentre molti keynote altoparlanti sostenuti di essere in grado di fare qualsiasi cosa per quanto riguarda di parlando, se state facendo pubblicità a un particolare prodotto o servizio, si potrebbe trovare molto più appropriato ottenere un oratore principale che ha conoscenze in questo settore specifico.


Prima che assumete un oratore principale, è una buona idea per assicurarsi che si guarda una videocassetta in anticipo. Si dovrà aspettare di investire un sacco di soldi, quindi è essenziale sapere che cosa stai ricevendo.

Wednesday, December 14, 2011

Samurai costumi per Halloween

Il giorno di "Dolcetto o scherzetto" è una divertente giornata in cui possiamo ottenere sconosciuti a darci caramella o denaro. L'enorme quantità di divertimento e scherzo in quel giorno è un'esperienza indimenticabile.


Uno dei costumi che si adatta bene a sottolineare l'aspetto "trucco" sarebbe il costume di Samurai. Dopo tutto, che cosa meglio costume rispetto a quella di un guerriero per ottenere il messaggio casa e troppo un guerriero tradizionalmente temuto?


La capacità di attaccare fuori della folla è che cosa può fare la differenza nell'ottenere l'ossequio migliore, e una eccellente opzione può essere l'abito di samurai, che non solo è diverso rispetto al normale diavoli, o elfi o creature spooky, ma può anche sottolineare che è meglio andare per l'opzione di trattare.


Considerando che Halloween cade durante la stagione invernale, è meglio scegliere l'abito materiale che è un po' spesso per proteggere dal freddo.


Ci sono una varietà di costumi Samurai da scegliere a seconda di che cosa volete ritrarre.


L'abito di base è il Kimono raso che tradizionalmente è composto di due strati. Il kimono può avere giapponese figure dipinte su di esso o addirittura un drago sputa fuoco.


Per i bambini forse una giacca adatta con pantaloni elastici e disegni di corrispondenza sarebbe più adatta.


Su questo il cappotto Happi o il giubbotto con brillanti colori di verde o arancione andrà avanti per aggiungere un effetto di glamour e di potere. Gli effetti possono essere accresciuti dall'uso di diversi colori lungo i bordi.


Il prossimo sarebbe essere battente, in un doppio ad esempio colore rosso e viola. Naturalmente la scelta può essere migliore sinistra al gusto individuale.


In base alla preferenza del pezzo di testa o PAC possono essere combinati con una sciarpa faccia per evidenziare l'effetto mascherato. Qualora la persona preferisce avere la faccia esposta, baffi lunghi e pendenti fantasia possono dare un effetto strano all'immagine del guerriero. Si può anche scegliere di indossare una maschera al fine di rendere un po' più realistico il costume intire. Barba può essere verniciato direttamente sulla pelle, se non si dispone di una maschera.


La parrucca con coda di pony è un accessorio imprescindibile. La coda di pony può essere ammassata o annodata con una corda e bastone sulla parte superiore o può essere lasciato per appendere vagamente dietro. In entrambi i casi gli effetti possono essere migliorati da colorare la parrucca,


La spada del guerriero con fodero appeso sul lato posteriore. Il fattore di ultimate paura! Naturalmente la spada sarà fatto di carta! Tali spade samurai possono spesso essere acquistate nei negozi di giocattoli regolari e negozi di halloween. Altrimenti fare una rapida ricerca on-line e non avrete nessun troubles trovarne uno. Più spesso, tuttavia, costumi samurai vengono acquistati come un set con la spada inclusa.


Arrotondare il costume sarebbe i calzini e sandali! Penso che sarà solo trattamento; nessuno avrebbe osato andare per un trucco!

Tuesday, December 13, 2011

Solar Power tetto Vents: esposti

Bocche di tetto di energia solare: comprensione dei concetti


Nel mondo odierno, la maggior parte delle persone sono consapevoli dei vantaggi tremendi che l'energia solare tiene come risorsa energetica. Infatti, negli ultimi anni, abbiamo utilizzato energia solare sempre di più, che indica che questa fonte di energia è davvero inestimabile. I raggi del sole sono composte da ondate di natura elettromagnetica e queste onde ottenere assorbite nell'atmosfera della terra, ed energia radiante viene generato come risultato. Diverse forme utilizzabili di energia possono essere ottenute, secondo i bisogni umani, da questa energia radiante. Quando i generatori di energia solare vengono applicati per archiviare, sfruttare e convertire energia radiante in altre forme di energia, si chiama energia solare. Bocche di tetto di energia solare si trovano ad per essere i più richiesti di tutti i diversi tipi di generatori di energia solare che sono attualmente disponibili. Questo non è sorprendente, dal momento che le aperture del tetto di energia solare hanno infatti un sacco di benefici supplementari da offrire.


Come funzionano le bocche di tetto di energia solare? Quando essi sono necessari?


Sfiati del tetto possono essere pilotati da elettricità o da energia solare. Ad ogni modo, queste bocche sono un must per ogni casa, per garantire un'adeguata ventilazione. Nella stagione estiva, l'energia radiante generata dalla luce solare genera abbastanza sensibilmente la temperatura delle tegole del tetto. Di conseguenza, l'aria all'interno delle stanze diventa anche più caldo. Per mantenere la casa cool, un'adeguata ventilazione è necessaria in soffitta e/o all'ultimo piano. Grandi quantità di vapore acqueo, rilasciata a causa di diverse attività umana quotidiana, come cucinare, avendo una doccia e la necessità di lavaggio anche essere eliminato tramite ventilazione più presto. Quindi, avere uno sfogo di tetto ben fatta è l'essenza di massima.


Per mantenere l'aria all'interno della vostra casa cool, idealmente si dovrebbe optare per aperture di tetto di energia solare. Essi possono funzionare in ogni momento della giornata, a differenza delle feritoie di tetto convenzionalmente usati. Queste aperture di tetto hanno la capacità di toccare e memorizzare la luce solare e convertirlo in energia solare. Energia elettrica può essere generato poi sfruttando l'energia solare. Alla base di questi energia solare sfiati risiede un motore lavorando ad alta efficienza, e questo è ciò che rende l'elettricità. Rispetto dell'ambiente è una delle principali caratteristiche di questi sfiati del tetto di energia solare, e possono anche aiutare gli utenti risparmiare sul consumo di eccesso di potere. Uno sfogo di potenza tipica generalmente è regolato da un termostato, e questi dispositivi smettono di lavorare, non appena la temperatura aumenta di là di un certo livello. A differenza di loro, sfiati del tetto solare potere tenere le stanze di una casa adeguatamente ventilato tutto il giorno, dato che non smettono di lavorare. No dei rifiuti prodotti e/o sostanze inquinanti sono prodotte. La materia prima utilizzata da questi sfiati del tetto, vale a dire, luce solare, è anche ottenibile totalmente gratuito del costo. Il metodo di lavoro dello sfiato assomiglia a un processo attivo di ventilazione, poiché aria esterna entra in casa attraverso l'attico e viene cacciato via le aperture di tetto solare. Quando la gente usa queste bocche solare, la temperatura all'interno della casa rimane bassa troppo. Come risultato, aria condizionatori non devono essere usato molto. Ciò mantiene la bolletta elettrica entro limiti ragionevoli, pure.


Un pannello fotovoltaico (o un pannello solare) e un motore DC (lavoro in 24 volt) formano due principali componenti di qualsiasi vent di tetto normale energia solare. Energia solare può essere facilmente intrappolato e memorizzato dal panel. Questa energia, quando passò attraverso il motore DC, provoca la generazione di energia elettrica. Le aperture di aerazione può anche funzionare bene anche quando l'illuminazione disponibile è diffusa, il giorno è nuvoloso, o se ci sono alcuni disturbi nel tempo. Diversi altri vantaggi anche sono associati con l'utilizzo di queste aperture di tetto solare. L'installazione è possibile interamente separatamente dalla cupola, che a sua volta, generalmente è zincata e in acciaio (di natura antiruggine).


Quali sono i vantaggi di usare uno sfiato del tetto di energia solare?


Benefici finanziari, in quantità significative, possono essere ottenuti, se bocche di tetto di energia solare sono stati istituiti correttamente. Il modo in cui è costruita la soffitta, la disponibilità di energia elettrica in regione, la ventilazione, la quantità di spazio in soffitta tutti concorrono a determinare quanta potenza può essere salvato utilizzando questo sfogo di tetto. Queste aperture forzano in un flusso d'aria all'interno della casa, a seguito della quale le camere rimangano fresche tutto il giorno. Questo è in netto contrasto con le tecniche di convezione aria passiva che vengono utilizzati nelle aperture del tetto mansarda convenzionali. Tuttavia, esistono alcuni svantaggi per l'utilizzo delle bocche di tetto di energia solare. Ad esempio, se la casa già ha corretto regime di circolazione dell'aria, o ha un soffitto a goccia, queste bocche tetto solare sono generalmente in grado di fornire troppi vantaggi. Anche così, la popolarità delle prese d'aria è in crescita e sempre più persone sono in realtà impostazione. È giunto il momento che si unì troppo e ha iniziato a sfruttare l'energia solare per produrre elettricità per uso domestico.


È necessario avere qualche conoscenza a priori su uno sfiato del tetto di energia solare, prima che in realtà è possibile installare un sistema in casa. Si dovrebbe idealmente consultando un manuale di formazione per questo scopo. Questa guida vi aiutano a conoscere i passi giusti per impostare l'unità e dove installarlo in modo che è possibile ottenere buoni risultati. Si riceverà anche sapere come acquisire le diverse parti a prezzi piuttosto bassi e le batterie gratuitamente. Misure di sicurezza pertinenti, come pure i cablaggi del sistema sono stati anche discussi nella guida. Una volta che è stato installato correttamente il sistema di energia solare, energia elettrica può essere generato in un modo completamente eco-friendly. Ricordate, ci sono semplicemente troppi finanziarie ed ecologiche benefici connessi con il sistema.

Monday, December 12, 2011

Keynote Speaker per una celebrazione di Business

Se voi avete il compito di organizzando un importante evento celebrativo per il vostro business, una delle decisioni più importanti che si deve fare è scegliere il giusto keynote speaker. Il discorso è quello che dà il tono intero per la celebrazione di venire, quindi è importante che l'altoparlante è perfetto. Poiché sta puntando un'atmosfera festosa e divertente celebrare alcuni realizzazione a livello aziendale o qualcosa di simile, che un comico può essere una buona scelta per un oratore principale.


Usando l'umorismo è uno dei modi migliori per una persona di sviluppare il rapport con un gruppo di persone. In cima a quello, ammettiamolo: nessuno vuole venire a una celebrazione di affari e ascoltare un discorso su cifre di vendita o di un oratore motivazionale cercando di vita fino a nuove altezze. L'intero punto della celebrazione è divertirsi e umorismo appena va di pari passo con quello. Una buona battuta fa sentire persone confortevole e a proprio agio e li aiuta a rilassarsi e divertirsi.


Che non è di dire che appena si dovrebbe assumere chiunque può rompere uno scherzo. Probabilmente non vuoi andare in un club di commedia e chiedere un comico che ti è piaciuto di venire a parlare al vostro evento. Mentre non si desidera avere un altoparlante che farà cose divertenti per il pubblico, è importante ricordare che questo è ancora una funzione aziendale. È una buona idea per trovare qualcuno che sa un po' di affari, anche non sanno troppo circa la vostra azienda in modo specifico.


È anche importante mantenere il buon gusto in mente. Anche la società di pensiero più liberale e più avanti deve mantenere un grado di professionalità. Non vuoi un comico che sta per andare e dire a tutti i tipi di barzellette baudy, inappropriati. In modo ottimale, si desidera che qualcuno che può rendere il gruppo ridere prevedendo anche informazioni utili e d'attualità, allo stesso tempo.


È un compito facile, ma ci sono in realtà un sacco di divertenti uomini e donne che si concentrano sul fare questo genere di cose. Questi comici hanno messo il perfetto mix di umorismo e di business che tenere i dipendenti hanno intrattenuto e informato al tempo stesso. Questi altoparlanti hanno spesso un mazzo di argomenti predefiniti che possono parlare su. Per esempio, se i dipendenti sono stati oberati di lavoro e ha sottolineati da una recente scadenza, ci sono oratori umoristico che si specializzano in stress sollievo metodi di insegnamento in modo divertente.


Se nessuno dei loro argomenti funziona perfettamente per voi, allora essi possono inoltre modificare loro messaggio per adattarsi meglio con gli obiettivi del vostro evento. Dovrete comunicare con l'altoparlante in anticipo per assicurarsi che il tuo messaggio si adatta in loro presentazioni. Fortunatamente, queste persone sono di solito molto adattabile, quindi non è difficile trovare un accordo.


Naturalmente ci sono sempre problemi di denaro, e alcuni comici relatori addebitare spese significative. Tuttavia, se si può trovare un keynote speaker che capisce l'arte della commedia a un prezzo ragionevole, è vale la pena.

Sunday, December 11, 2011

Check it Out! Auto assicurazione non deve essere noioso!

Va bene, noi possiamo ammetterlo. Assicurazione auto può essere noiosa! C'è un motivo che ultime modifiche del tasso o ritocchi di politica non sono tavola tipica conversazione. A meno che voi a fare shopping per una nuova politica di assicurazione o di rilevamento delle modifiche nel settore si farebbe probabilmente piuttosto parlare Blockbuster più caldo di questa estate.


La buona notizia è che assicurazione auto non deve essere noioso. Infatti, se si spende abbastanza tempo di lettura attraverso i crediti di assicurazione auto inseriti da alcuni driver che si potrebbe trovare fuori è decisamente divertente! Ecco una sbirciata ad alcuni dei più divertenti auto assicurazione crediti inserita da piloti reali e dislocati in tutto il web. La prossima volta che stai cercando una risatina ad una festa frusta uno di questi fuori. Funziona ogni volta.


Più divertente Auto Insurance del mondo Quotes


1) Le altre auto si scontrò con la mia senza dare avviso della sua intenzione.
2) Il ragazzo è stato tutto il luogo. Ho dovuto scartare un certo numero di volte prima che mi ha colpito di lui.
3) Ho tirato via dal lato della strada, guardò la mia suocera e si diresse verso l'argine.
4) Mentre mi avvicinavo intersezione, un segnale di stop è apparso improvvisamente in un luogo dove nessun segno era mai apparso prima. Sono stato in grado di fermare in tempo per evitare l'incidente.
5) La mia auto era parcheggiata legalmente come esso garantiti da altri al veicolo.
6) Un'auto invisibile è venuto fuori dal nulla, ha colpito il mio veicolo e svanì.
7) Quando ho visto che non riuscivo ad evitare una collisione ho calpestato il gas e si schiantò contro l'auto.
8) Un pedone mi ha colpito e andò sotto la mia auto.
9) Ho avuto shopping per le piante tutto il giorno e fu sulla strada di casa. Come ho raggiunto un'intersezione una siepe sorsero, oscurando la mia visione, e non ho visto l'altra auto.
10) Mi ha detto la polizia, che non mi ero infortunato, ma sulla rimozione di mio cappello trovato che avevo una frattura del cranio.
11) Tornando a casa, ho guidato nella casa sbagliata e si scontrò con un albero che non ho.
12) Nel tentativo di uccidere una Mosca, ho guidato in un palo del telefono.
13) Che avevo state imparando a guidare con servosterzo. Ho girato la ruota a quello che ho pensato è stato sufficiente e mi trovai in una direzione diversa, andando nella direzione opposta.
14) Sull'approccio al semaforo rotto all'improvviso l'auto di fronte.
15) Io avevo guidato per quarant'anni quando mi sono addormentato al volante e ha avuto un incidente.
16) Ho pensato mia finestra è sceso, ma trovato che è stato fino quando ho messo la mia testa attraverso di essa.
17) L'incidente si è verificato quando stavo cercando di portare la mia auto fuori di un pattino dirigendo in altro veicolo.
18) Mi stavo guidando mia auto fuori della strada di accesso, nel solito modo quando fu colpita dall'altra auto nello stesso luogo che esso aveva stato colpito più volte prima.


E il vincitore dell'assicurazione auto più divertente rivendicare quote…


19) mi stavo sul mio modo di medico con tamponamenti guai quando mio giunto cardanico ha dato modo, causando me avere un incidente.


** Trovare queste e più citazioni a www.innocentenglish.com e www.slinkycity.com. Abbiamo fatto sicuro! **

Saturday, December 10, 2011

Dodici giorni di cercare di Natale Shop

Al primo tentativo a Natale lo shopping, il mio vero amore mi disse: "andiamo lo shopping al centro commerciale."


Al secondo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "non Still posteggi; Chi pensi ha preso tutti?"…


Al terzo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "Siamo fuori di gas, parco sull'erba e non guidare intorno più."


Al quarto tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "si va che la strada e mi andrò questo, e staremo a vedere che cosa abbiamo in serbo.


Al quinto tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi ha detto, "Buona cosa hai il tuo telefono cellulare su così potuto luogo questa chiamata."


Al sesto tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi disse: "hai avuto abbastanza di questo, Let's incontra torna alla porta di entrata e uscire da questo centro commerciale."


Al settimo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi disse: "ora cosa? La nostra lista di Natale appena non è termoretrazione."


Il ottava prova a fare shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "per favore aiutarmi a fare un piano. Dimmi cosa stai pensando."


Al nono tentativo shopping di Natale, il mio vero amore mi disse: "Let's provare lo shopping online e vedere se possiamo riempiamo la nostra intera lista di Natale."


Al decimo tentativo shopping di Natale, il mio vero amore ha detto a me, "Let's do una ricerca online solo per trovare un sito di shopping che non vogliamo perdere."


Il undicesima prova a acquisti natalizi, il mio vero amore ha detto a me, "abbiamo trovato il nostro preferiti regali on-line"!


Al dodicesimo tentativo a Natale, lo shopping, il mio vero amore mi disse: "Wow! Guarda tutte le cose da scegliere per l'uso all'interno di una casa; abbiamo trovato un amico; noi non siamo in questo da sola."


Con il nostro successo provare a acquisti natalizi, il mio vero amore mi disse: "Let's sedersi, rilassarsi e attendere il nostro ordine ad arrivare. Credo che è il momento di festeggiare il nostro shopping del fatto che".


Ciao acquirenti, stiamo avendo un poco divertimento con la famosa canzoncina di Natale circa dodici giorni di Natale nella speranza di schiarire il vostro umore e il vostro spirito di sollevamento per un periodo di vacanza felice.


Se vi sono ancora riflettendo come si sta andando per gestire tutte le responsabilità stagionali sono stati aggiunti alla tua attività regolari, quindi per favore considerare i benefici dello shopping on-line.


Abbiamo molti candidati regalo tra cui seta abbigliamento, pietre preziose, metalli preziosi e gioielli in legno artigianali. La nostra vasta selezione viene fornito con una fascia di prezzo ampia che abbraccia davvero elegante e stravagante. Elementi destinata a soddisfare anche la persona più esigente sulla vostra lista.


Sfogliare il nostro catalogo online per federe seta squisite, unici ciondoli argento e cibo gourmet e bevande da tutto il mondo.


Senza dover guidare intorno o schlep da un archivio di esporre il corpo stanco di germi e rischiare di essere malato per le vacanze.


Risparmiare tempo. Salvare il gas. Shop online. Abbiamo già fatto lo screening per assicurare che ottenete alcune delle cose migliori del mondo.


Dargli una prova!


###


La preghiamo di rispondere a:


http://i-shoptheworld.com/2008/12/12/Twelve-Days-of-trying-to-Christmas-Shop/


e condividere le vostre esperienze cercando di acquistare on-line e/o non in linea, queste dodici giorni di Natale con tutti gli acquirenti di Your Fellow da intorno l'ok del mondo?

Friday, December 9, 2011

Shimano Jigging sistema: Confronto tra i due sistemi di Shimano Jigging

Shimano è uno dei più noti marchi nel settore della pesca. Essa fornisce una vasta gamma di canne da pesca, bobine, accessori, gighe e tutti i tipi di attrezzature tackle. A causa del suo nome ben consolidata, i pescatori hanno fatto affidamento sulla marca per le loro necessità di affrontare. Non solo fornisce loro con qualsiasi attrezzatura. Li fornisce un'esperienza appagante di pesca con la qualità e le attrezzature efficace offerti sul mercato.


Se jigging interessi e ti sfida, allora si può guardare il sistema jigging Shimano che fornisce l'esperienza produttiva. Jigging è semplicemente un metodo di pesca con l'uso di maschere. Il jig è un esca-come elemento che attrae il pesce. Deve essere collocato basso profondo nell'acqua utilizzando su e giù per moto fino a quando raggiunge la profondità dove si trova il pesce di destinazione. Il fatto che maschere sono progettati per acque profonde, è inteso per catturare pesci più grandi. In tal caso, le altre attrezzature dovrebbero inoltre corrispondere gighe utilizzati. L'asta dovrebbe avere la flessibilità per pescare i pesci più grandi e la bobina dovrebbe avere il potere di portare il peso del pesce.


Due sistemi di sistema Jigging Shimano


Il sistema jigging da Shimano ha due tipi. Uno è il sistema di farfalla Shimano Jigging e l'altro è il sistema Shimano di Jigging Lucano. Questi due sistemi jigging Shimano sono diversi come essi di destinazione diversi tipi di pesci. Sotto sono le descrizioni e le caratteristiche dei due.


• Farfalla Shimano Jigging sistema. Questo sistema ha dimostrato di essere efficace nella cattura del pesce pignola e testardo. Questo è perché comprende un jig 3D che attira i pesci di diverse profondità del mare. In realtà, questo sistema jigging Shimano è stato istituito per attirare il tonno pinna blu, che in realtà si trova a raggiungere 500 piedi di profondità. Tralasciando il jig 3D, il sistema consiste anche di canna Shimano Trevala e una scelta di Shimano Torsa, Stella, o bobine di Trinidad. Tutti questi sono bobine ad alta velocità e ad alta potenziale che catturano i pesci di destinazione. Con tutti questi, i pescatori possono garantire per ottenere divertimento e Shimano jigging esperienza che è adempimento.


• Sistema di Jigging Lucanus Shimano. Considerando che il sistema di Jigging farfalla è per jigging profondo, il sistema Lucanus Jigging è per fondo jigging. Farfalla gighe sono progettati per un più veloce up e down movimento fino a quando raggiunge la profondità desiderata. Lucanus gighe sono progettati per il movimento più lento fino a quando non raggiunge il vicino a fondo per la cattura di specie inferiore. Le mascherine Lucano sono fatti di gomma e intenzionalmente furono utilizzati per catturare red snapper. Ha un design di calamari scarabeo che può stabilirsi in fondo con il giusto un movimento lento. Cosa c'è di più, in grado di attrarre pesci di fondo. Forma a parte il jig, il sistema Lucanus Jigging comprende un'asta di Tescata e la bobina Shimano Calcutta CTE per uno sforzo combinato.


La farfalla Jigging sistema e il sistema Jigging Lucanus offrono un'esperienza di pesca che si è adempiuto alla fine. Essi sono fondamentalmente una combinazione di Shimano jigging prodotti laminati in due sistemi destinate a particolari condizioni jigging.


Shimano farfalla e Lucanus Jigging sistemi vengono forniti da mare Isle Tackle. È un negozio online che fornisce un one-stop shop per tutte le esigenze di affrontare.

Thursday, December 8, 2011

Presidente Obama è il nuovo Cary Grant!

Presidente Obama è il nuovo Cary Grant


Solo a pensarci. Presidente Obama è il nuovo Cary Grant. Egli è cool, calma, raccolti, intelligente, divertente, bello, eloquente e ben parlato. Ho scritto questo, il 12 settembre e ieri Stephen Colbert lo chiamò "il Meryl Streep dei presidenti". Significa che egli Inchiodi le cose in un prendere.


Le somiglianze con Cary Grant non finiscono qui. Cary Grant era il massimo della raffinatezza sexy. Vestito grande, era atletico e aveva un grande sorriso. Egli definì "Metro sessuale" (prima di tale termine è stato inventato) con la sua toelettatura impeccabile e fascino. Sullo schermo d'argento, Cary Grant si trasferì con garbo e sapeva il suo pubblico. Fece di tutto guardare facile e naturale.


Egli era l'uomo perfetto – sullo schermo. Si voleva vederlo e sentire quella voce grande – parole appena fusi sulla sua lingua. Uomini e donne amavano Cary Grant, e secondo a un sondaggio 2008, persone considerano ancora Cary Grant (che morì nel 1986) per essere l'attore più popolare di tutti i tempi. Si trasferì in tutte le linee socio-economiche, politiche e culturale – tutti amato lui-uomini, donne, le minoranze, giovani, vecchi, ricchi e poveri. Barack Obama è la prima persona a venire anche chiudere per quanto riguarda i politici sono preoccupazioni. E, attori – dimenticarlo – anche se amo George Clooney – egli non è Cary Grant!


Carriera di Cary Grant fu un testamento alla vecchia Hollywood; Egli sapeva che ciò che era buono. Ha fatto la commedia, dramma, satira e film di Alfred Hitchcock! Presidente Obama abita tutti quei ruoli oggi e non sempre per scelta. Conosce anche quello che lui è bravo a e mai si allontana dalle sue convinzioni.


Ho visto la maggior parte, se non tutti film di Cary Grant. Per quelli di voi che condividono la mia ossessione di Cary Grant stare con me qui. Si può immaginare il Presidente Obama giocare questi personaggi Cary Grant: Lo scapolo vento di nella "Bachelor e the Bobby primavera," un ragazzo che è accusato di fare qualcosa e non ha fatto e ha a fare penitenza da "chaperoning" un 17-year-old Shirley Temple, che è infatuato con lui. Per tutto il tempo apparente perplesso e infine morphing in un buono sport, perdita di tempo esso fino e vincere l'affetto della sorella maggiore del tempio che è molto intelligente, compiuta avvocato/giudice – interpretato superbamente da Myrna Loy.


Presidente Obama potrebbe facilmente essere Mr Blandings, in "Mr Blandings costruendo la casa dei suoi sogni." Cary Grant giocato quel ruolo con un secco wit che era il suo marchio di fabbrica, verbalmente sparring con il suo schermo moglie, (di nuovo) Myrna Loy. La catastrofe dell'edificio casa e l'ilarità che seguì! Quel film ha uno dei più grandi momenti comici nella storia del cinema quando Myrna Loy ha il suo "infame chat con i pittori" dei colori di vernice che vuole per ogni camera. Posso solo vedere Michele Obama, parlando con i pittori alla casa bianca. 'Blandings aveva anche due bambine molto intelligente.


Grant incarna il ladro di gioielli internazionale in "Per catturare un ladro;" slinking di casa in casa, sopra i tetti, vivendo la viva loca nel sud della Francia e romancing Grace Kelly. Carattere di Grant ha dato mai troppo molto di se stesso via ed era perfettamente felice con chi era. C'è anche una scena di spiaggia-provocatoria al momento con Grant in un costume da bagno. Hawaii prima-famiglia vacanza chiunque?


Come circa il Hitchcock thriller, North by Northwest? Basta pensare a uno che, Presidente Obama sarebbe stato perfetto come l'uomo che è coinvolto in spionaggio perché egli è scambiato per una spia. È inseguito intorno al paese da personaggi misteriosi, mentre tutte le incontro con donne belle e andare alle feste sontuose, mentre mantenendo i piedi ben piantati per terra e outfoxing i cattivi, non essere ingannato dalla bella donna, attaccarsi alla sua storia e alla fine provare la sua innocenza.


Mentre la vita personale di Cary Grant era costellata di comportamento strano e fallito i matrimoni che egli non condivide con il nostro Presidente, la loro infanzia era simili in altri modi. Sono entrambi uomini self-made. Cary Grant nacque Archibald Cox, sporcizia poveri e si unì il circo quando egli era 13 anni e divenne un acrobata. Grant aveva un padre assente, che infine abbandonato la sua famiglia, proprio come Barack Obama. Era così povero che andò a lavorare come un bambino piccolo per aiutare sua madre di alimentazione. Barack Obama è stato allevato dalla madre e ovviamente ha avuto un'infanzia molto meglio, egli non ha eseguito dal suo passato, ma lui ha fatto lotta con la sua identità di razza mista e alla fine è venuto a patti con essa. Non credo che Cary Grant che ha fatto molto più tardi nella vita. Ma ha alla fine mettersi a proprio agio nella propria pelle ed è venuto a patti con chi era.


Così là lo avete. Archibald Leach divenne Cary Grant-Barry Obama divenne presidente Barack Obama. Sia proprie e incarnano perfettamente il loro moniker finale.

Wednesday, December 7, 2011

Presente con Humour

Sono a radunare il potere dell'umorismo nelle vostre presentazioni? Quando viene utilizzato in modo appropriato, ti aiuta a costruire la tremenda rapport con il vostro pubblico, ottiene il vostro punto con impatto e sviluppa la tua reputazione come un altoparlante divertente e coinvolgente.


Perché usare umorismo?


Umorismo non è commedia. Umorismo ha un punto diverso da intrattenimento puro. Diffusori professionali utilizzano umorismo per attrarre e mantenere l'interesse pubblico così possono mettere loro punto. È stato detto che la risata è la migliore medicina. Esso fornisce sollievo dal dolore e agire come una fuga temporanea o liberazione dalla sofferenza e realtà. Quindi persone naturalmente Benvenuti la giusta dose di umorismo nella cornice giusta. Altoparlanti usarlo per diffondere la tensione. Umorismo può aiutarvi a fare un punto e anche con garbo reindirizzare l'attenzione lontano da una domanda potenzialmente imbarazzante.


Quando usare umorismo?


Umorismo può essere utilizzato all'inizio di una presentazione per sviluppare il rapport, per stimolare il pubblico e come segue per il corpo principale della vostra presentazione. Può essere tessuta nel vostro corpo principale del discorso per illustrare i punti chiave, rafforzare i messaggi e interagire con il pubblico. Può essere utilizzato alla fine di una presentazione a rendere indimenticabile il vostro messaggio.


Io non sono divertenti, posso usare umorismo?


Quando la gente pensa di umorismo, normalmente pensano di scherzi. Molte persone pensano non sono divertente abbastanza di raccontare barzellette e quindi fare non utilizzare umorismo. Si tratta di un malinteso comune. Umorismo può esistere in forme diverse.


Mostrando una vignetta è una forma di umorismo. Mostrando un divertente video clip da YouTube è una forma di umorismo. Il modo più tradizionale persone associano umorismo con è scherzi. Così esaminiamo scherzi.


Anatomia di uno scherzo


Uno scherzo ha tre parti principali: istituito, pausa e Punch line. L'allestimento è l'informazione di sfondo che conduce gli ascoltatori a un percorso inatteso. La pausa è una tecnica di consegna importante poco prima la battuta. La pausa è importante in quanto segnala al pubblico che avete qualcosa di importante da dire. Essa si accumula tensione attraverso anticipazione.


La battuta è la frase, la parola o la frase che crea l'umorismo. È il payoff alla storia che rilascia la tensione. Per essere divertente, ha bisogno di essere imprevisti. Si può immaginare una linea che va da sinistra a destra e poi improvvisamente lo spegnimento bruscamente con un angolo. La più nitida dell'angolo, maggiore sarà il deragliamento, il più divertente sarà la barzelletta.


Stili di scherzi


Classifico ampiamente scherzi in due stili: formula e storia


Stile formula:


Ci sono vari tipi: One-liners, gioco di parole (contraddizioni, significati, giochi di parole), definizioni, irriverenza, la commutazione, dello sciocco query e proverbi contorti, solo per citarne alcuni. Diamo un'occhiata a due esempi.


One-liners


"È stato detto che, prima del matrimonio, un uomo è incompleto. Ma dopo il matrimonio, egli è finito."


One-liners sono facili da usare e incorporare nella presentazione. Non anche bisogno di essere originale. La chiave è per renderlo specifici e rilevanti per il vostro argomento e il pubblico, come con tutti i umorismo.


Gioco di parole-contraddizioni


"Quando ho ragione, nessuno ricorda. Quando ho sbagliato, non dimentica nessuno"


Qui il gioco di parole è su opposti e giocando fuori gli Stati e le emozioni contrastanti. Pensate a un concorso di Miss Universo ad apprezzare il significato di contraddizione. Il concorrente che sorride è colui che ha perso (hai al look aggraziato, anche se tu sei il primo Runner-up), mentre il concorrente che grida è il vincitore (versando lacrime di gioia).


Gioco di parole-dual significati


Pensate al mutuatario dei mutui subprime, che era così grato al suo banchiere per la concessione di un prestito che lui non avrebbe non altrimenti ottenuto, dicendo questo, con le lacrime rotolare giù le guance lui: "vi ringrazio molto per la vostra generosità. Non so come sto andando mai a rimborsarlo." La seconda frase è un'espressione comune di gratitudine, che in questo caso si rivelò di essere effettivamente vero. Suo mancato pagamento aveva prestato alle radici della crisi dei mutui subprime, come lo conosciamo.


Umorismo stile formula è facile da usare, come si può seguire la formula e utilizzare la sua struttura come un modello. Basta compilare il proprio contenuto di personalizzare il per il pubblico di destinazione.


Stile di storia:


Questa è una forma più a lungo di scherzi. Prende un insieme più elaborato con dettagli più ricchi, le pause e battuta finale. Ad esempio: "famoso drammaturgo George Bernard Shaw, una volta incontrato una bella signora a una festa. Dopo alcune bevande troppo molti, la signora che era esattamente non molto alta sul dipartimento IQ, si avvicinò a lui e la proposta di matrimonio. Lei gli disse quanto meraviglioso sarebbe quando hanno figli, come avrebbero il suo aspetto e il suo cervello. George Bernard Shaw, il più sobrio dei due, è diminuito. Egli disse: "No, no. Potete immaginare che cosa succederebbe se i nostri bambini hanno mio aspetto e i vostri cervelli invece? "


Si noti che il lungo elaborare insieme fino prima la battuta, che si classifica come una storia. Per questo tirare fuori bene, è necessario avere competenze di consegna migliore rispetto allo stile formula, che è facilmente raccontata con la faccia seria.


Consegna


Per lo stile di storia, la consegna è importante. Non c'è più importante enfasi sulle aree di linguaggio del corpo, i gesti e le espressioni facciali. Maggiore esagerazione del linguaggio del corpo e le variazioni nella tonalità sono prerequisiti per una buona storia divertente come avete bisogno mantenere l'attenzione del pubblico come si dispiegano la storia.


Cosa fare dell'umorismo


Rendere pertinenti al tuo argomento. Ci deve essere uno scopo nel raccontare il tuo scherzo. Meglio ancora, utilizzarlo per illustrare o spiegare un punto per rendere memorabile.


Humour autoironico (prendendo in giro te stesso) è utile se sei già un esperto riconosciuto o di grande successo. Essa mostra il lato umano di voi. Ad esempio, al discorso di inizio dell'Università di Stanford, Steve Jobs, CEO di Apple, iniziato dicendo che egli non si laureò al college, e che sua presenza quel giorno "era la più vicina è mai venuto a laurea". Tuttavia, se si sono appena iniziando a stabilire se stessi come un'autorità, puoi saltare questo. Ci sono molti modi per la pelle di un gatto, e questo è solo uno di loro.


Non fare di umorismo — tre regole


Regola 1: Non dire alla gente che si sta per dire loro uno scherzo. Scherzi lavorano sull'elemento di sorpresa e deragliamento. Ucciderete lo scherzo se si anticipare il pubblico. Il modo più sicuro: dire loro che si sta per raccontare loro una storia, se è necessario. Non uno scherzo. Naturalmente, il modo migliore è solo lanciare direttamente nella tua storia.


Regola 2: Non raccontare barzellette su sesso, politica e religione, ad un pubblico di affari. Tenerli per la notte fuori con i ragazzi al pub. Alcune battute hanno classe, altri sono grossolano. Usare il buon senso. In caso di dubbio, lasciarlo. Essere sicuro, non mi dispiace.


Regola 3: Non fare il pubblico la destinazione della tua scherzi. Se vuoi scherzare su driver donna quanto male può essere a un pubblico prevalentemente femminile, essere molto attenti, a meno che naturalmente tu sei uno di loro. Non parlare di come il pubblico anziano appartiene all'età della "Infirmation" in questa età di informazioni, a meno che tu sei uno di loro, che si qualifica come sé deprecazione
umorismo.


Fonti dell'umorismo


Persone spesso chiesto dove ho preso la mia ispirazione da. Internet, naturalmente, è una vasta risorsa per scherzi, cartoni animati e video divertenti. Meglio ancora, la tua vita e il mondo intorno a te sono pieni di esempi per umorismo. Essi sono la migliore forma di umorismo come puoi personalizzare la tua storia poiché si sono verificati te stesso, che lo rende facile da dire. Una volta, sono andato a un centro congressi e visto un cartello di "Baby cambiando stazione" con la fotografia di un bambino su una porta. Qualcosa ha attivato la mia mente e mi rivolgo a mia moglie e disse: "che bello sarebbe se hanno anche una"moglie Changing Station". E ' stato veramente divertente per me in questo momento, ma si può probabilmente dire a che mia moglie non volle troppo gentilmente a quello. Ricordate la regola 3.


Cosa succede se il mio scherzo bombardata?


Don't Panic. Fintanto che la tua storia (raccontare una storia, non uno scherzo, ricordate?) è pertinente al vostro punto, va bene. Uno scherzo è semplicemente una storia divertente. Se il pubblico non ha fatto ridere, essi devono avere ritenuto una storia seria. Quindi basta continuare con la presentazione, sul serio. Raccontare barzellette con la faccia seria è buona assicurazione. Pratica potrebbe richiedere anche se a non ridere alle proprie battute.


Non ripetere. Non raccontare la battuta in modo che il pubblico si ottiene. Solo andare avanti. Nessuno si attende per aver riscaldato cene il giorno dopo la festa.


Don't Explain. Una rana sezionata non è divertente a guardare, e così uno scherzo sezionato non è divertente per ascoltare. Non preoccupatevi con entrambi.


Conclusione


Come con tutte le abilità, tanto più praticare correttamente, meglio si diventa. Gli scherzi possono essere liberi, ma per dire loro bene è un inestimabile abilità degno del vostro tempo al master.