Sunday, October 31, 2010

Superstizioso? Not Me, Touch Wood

Mia madre era incredibilmente superstizioso. Lei era sempre buttando il sale sparso sulle spalle, incrociando le dita o con il canto incantesimi per fortuna. Particolarmente forte nella mia mente sono due rime che avrebbe detto a voce alta ogni volta che l'occasione richiedeva. La prima, vedendo cadere uno spillo è stato: "Vedere una spilla e prenderlo in mano e tutto il giorno avrai buona fortuna" .. Questo doveva essere detto in fretta perché a quanto pare non si dovevano respiro mentre chinandosi a raccogliere il perno e cantando la rima. Per quanto mi è stato in grado di determinare, i giorni in cui mia madre ha avuto la fortuna di trovare uno spillo non sono stati Quanta fortunati. Salva per il ritrovamento del perno che è. A mio avviso, il versetto sarebbe stato più preciso se è andata così: "Vedere una spilla e prenderlo in mano e tutto il giorno avrete un pin". Sarebbe stato molto più senso.

La seconda strofa che ricordo è cantato ogni volta che mia madre vide un cavallo bianco. Il verso di solito era nuovamente cantato ad alta voce, chi era presente, mentre bagnando un dito e si trascina in forma di una croce su una scarpa. Il verso è andato così: "cavallo bianco, cavallo nero, mi porti fortuna, oggi o domani mi raccogliere qualcosa." Il "qualcosa" nel versetto è stato non-specifico, probabilmente si riferiva a uno spillo. O che un virus o da leccarsi le dita sporche.

Io non sono superstizioso, ma mi faccio abitualmente contare le gazze, quando si riuniscono in campo fuori dalla mia finestra; mentalmente che passa attraverso la canzone dal programma del 1970 i figli come io conto. Mi dico che il numero di gazze non può influire sulla mia vita come andrà a finire, ma non posso farne a meno. Si tratta di una costrizione che ho ovviamente preso da mia madre.

Il problema qui è che io sono un po 'confuso sulle regole per il conteggio delle gazze. Si fa a contare le gazze avvistati in una sola seduta, per così dire? Oppure è il metodo di accumulazione? Ti tot su tutte le gazze si individua in un giorno? Non riesco a trovare da nessuna parte su internet che spiega questo. E come è la rima deve essere interpretato? Uno e Due sono abbastanza esplicative, così come i tre e quattro se conosci qualcuno che è incinta. Ma cinque per l'argento? Dovrò trovare qualche piccolo cambiamento - o venire secondo in un evento olimpico? Questa è una grande gamma.

Tuttavia molte gazze che vedo, e indipendentemente dal metodo scelgo di contarli, la mia fortuna non sembra mai cambiare. Per essere onesti ho avuto un periodo piuttosto cruddy di esso recentemente così forse si suppone di conteggio in formato binario ...

1 per il dolore, 1 per il dolore, 1 per il dolore ...

Saturday, October 30, 2010

Citazioni fiscale e scherzi per la Stagione fiscale

Come la morte, pagare le tasse è inevitabile. Nel caso della maggior parte degli americani, la stagione fiscale è proprio dietro l'angolo. Se solo il pagamento delle imposte è stato così facile.

Quando si inizia tirando fuori quelle ricevute, la gomma e la lettura di pianura istruzioni fiscale inglese, che Einstein non riusciva a capire, si sta andando avere bisogno di una buona risata. Ecco qua:

1. Sono orgoglioso di pagare le tasse negli Stati Uniti. L'unica cosa è - potrei essere altrettanto orgogliosi per la metà del denaro.

2. Le persone che si lamentano delle tasse possono essere divisi in due classi: uomini e donne.

3. Come le madri, le tasse sono spesso frainteso, ma raramente dimenticato.

4. La migliore misura di onestà di un uomo non è la sua dichiarazione dei redditi. E 'la regolazione dello zero sulla sua scala bagno.

5. Accanto a essere sparato e mancato, nulla è davvero così soddisfacente come una restituzione dell'imposta sul reddito.

6. Una scappatoia fiscale è una cosa che avvantaggia l'altro ragazzo. Se ti benefici, è la riforma fiscale.

7. Pochi di noi ha mai testare la nostra capacità di deduzione, tranne durante la compilazione di un modulo di imposta sul reddito.

8. Qual è la differenza tra una zanzara e un agente dell'IRS? Uno è un parassita succhiasangue, l'altro è un insetto.

9. Sarebbe bello se tutti potessimo pagare le tasse con un sorriso, ma di solito in denaro è necessario.

10. Il disavanzo pubblico è la differenza tra gli importi di denaro e il governo spende la somma che ha il coraggio di raccogliere.

11. Tasse: Della vita di due certezze, l'unico per il quale è possibile ottenere una proroga automatica

12. Che Mae West ha detto riguardo al sesso vale per le tasse. Tutti i tagli fiscali sono tagli fiscali bene, anche i tagli fiscali cattivi sono buoni tagli fiscali,

13. Il sistema federale sul reddito è una disgrazia per la razza umana. - Jimmy Carter

Se non altro, è bene sapere che un ex presidente degli Stati Uniti si sentono allo stesso modo su tasse come te. Se solo qualcuno sarebbe d'accordo ad una flat tax, milioni di americani potrebbero fare a meno l'aggravamento e lo stress di deposito tasse ogni anno.